Maria Esposito mostra il nuovo taglio di capelli: nuovo look per Rosa Ricci?

Condividi

Maria Esposito sfoggia un nuovo taglio di capelli: secondo molti, la quinta stagione di Mare Fuori potrebbe riservare un nuovo look per Rosa Ricci.

Maria Esposito.

Maria Esposito (spetteguless.it)

I fan di Mare Fuori non aspettano altro che il 2025 per scoprire come proseguirà l’avventura dei ragazzi dell’IPM, Rosa Ricci inclusa: una volta scoperta la colpevolezza di Edoardo, cosa deciderà di fare l’ultima rimasta del clan Ricci? Maria Esposito, la giovanissima attrice che interpreta il tanto amato personaggio, potrebbe già essere intenta a preparare una nuova versione di Rosa: il nuovo taglio di capelli, ad esempio, secondo molti è un indizio di qualcosa di inedito.

Maria Esposito, dai Quartieri Spagnoli a Mare Fuori

Il successo di Maria Esposito, così come quello di quasi tutti i suoi colleghi in Mare Fuori, è esploso all’improvviso: i ragazzi del cast, prevalentemente adolescenti “normali”, presi dal cuore di Napoli, non potevano aspettarsi che la serie gli avrebbe regalato una simile notorietà.

E se Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine di Salvo, è indubbiamente l’idolo delle adolescenti e non solo (anche se su TikTok in molti lo descrivono come antipatico), è Maria Esposito la vera stella emergente. La giovanissima attrice, classe 2003, è diventata una vera e propria icona avendo dato vita a Rosa Ricci: bella e talentuosa, Maria è un esempio vivente di come la vita possa cambiare le carte in tavola da un momento all’altro.

Maria Esposito.

Maria Esposito (spetteguless.it)

Nata a Napoli e cresciuta nei Quartieri Spagnoli, l’attrice ha raccontato la sua infanzia tra i vicoli della città anche nel suo primo libro, “Una luce tra i vicoli”, che ha riscosso un grandissimo successo. Dal cuore più verace di Napoli, Maria ha iniziato a studiare recitazione grazie ai sacrifici della sua famiglia, alla quale non ha mai nascosto di essere molto legata. Alla fine, è riuscita a ripagare tutti i loro sforzi: “l’arte può salvare”, ripete spesso con gli occhi pieni di luce.

Fan in delirio per il nuovo taglio di Maria: nuovo look anche per Rosa Ricci?

I fan che si sono affezionati particolarmente a Maria, la quale conta più di 1 milione di follower su Instagram, sono davvero numerosissimi, e la seguono quasi con devozione: qualsiasi contenuto l’attrice pubblichi, viene investito da commenti positivi e lodi.

Lo stesso è stato per i post in cui ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli: al posto della lunga chioma che ha caratterizzato Rosa Ricci per tutte queste stagioni di Mare Fuori, Maria ora ha scelto un caschetto con maxi frangia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Inutile dire che il taglio le dona alla perfezione: un viso come il suo difficilmente non risulterà armonioso con qualsiasi hair look, e i complimenti dei follower sotto la foto lo dimostrano. Eppure, c’è qualcuno che non ha apprezzato la scelta dell’attrice, preferendo la versione a cui siamo stati abituati finora.

In molti, in particolare, hanno associato il cambiamento improvviso ad un cambio look che coinvolge Rosa Ricci: la quinta stagione di Mare Fuori è attesa per l’inizio del 2025, motivo per cui Maria dovrebbe essere già impegnata nelle riprese.

Non è improbabile, quindi, che il caschetto rappresenti un importante cambiamento anche per Rosa, che nella nuova stagione dovrà fare i conti con i risultati delle sue scelte: la storia con Carmine, con buona pace di noi tutti, sembra definitivamente archiviata, e la giovane Ricci ha un nuovo capitolo da iniziare a scrivere tutto da sola. Riuscirà a riscattarsi, o la vedremo immergersi ancora di più nel ruolo della villain?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy