Fedez paparazzato mano nella mano con la nuova fiamma: la reazione di Chiara

Condividi

Ieri per la prima volta il rapper milanese è stato pizzicato dai fotografi al GP di Monaco mano nella mano con una ragazza. Stando ai rumor la bellissima bionda sarebbe la nuova fiamma di Fedez. Come ha reagito la ex Chiara Ferragni?

Fedez Garance

Fedez con Garance Authié al GP di Montecarlo – Spetteguless.it

Tra gli spettatori dell’ultimo Gran Premio di Montecarlo c’era anche Fedez. Il rapper, però, non era solo ma in buona e soprattutto bellissima compagnia: al suo fianco è apparsa infatti una splendida ragazza bionda. I due sono sembrati abbastanza affiatati e si sono concessi alcune tenerezze, tenendosi mano nella mano.

Secondo i beni informati si tratterebbe della modella francese Garance Authié, nata nel 2004 e grande appassionata di equitazione e danza. La ragazza, inoltre, starebbe ancora studiando presso la IE Business School a Madrid, università specializzata in finanza e management. La coppia si starebbe frequentando, come riferisce Very Inutil People, ormai da qualche mese: sarebbero stati avvistati per la prima volta a Courchevel, quindi a Parigi, Miami e Coachella  prima del la loro uscita assieme a Montecarlo. Tra il cantante e Ludovica Di Gresy, la giovane coinvolta suo malgrado nella rissa nell’aprile scorso, ci sarebbe quindi solo una semplice amicizia. Ma come avrà reagito Chiara Ferragni davanti al video del suo ex marito in dolce compagnia?

Fedez in dolce compagnia al GF di Monaco: la reazione di Ferragni sorprende

L’ex “coppia d’oro dei social” si è detta addio a febbraio, con Fedez che pochi giorni dopo San Valentino ha lasciato il super attico di CityLife, appena finito di ristrutturare con la moglie, per trasferirsi in un appartamento nuovo di zecca in zona piazza Castello a Milano. Ciò ha sancito definitivamente la rottura tra i due e ora queste nuove immagini del rapper sorridente e rilassato al fianco della modella francese non fanno che confermare il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara sta cercando di risollevarsi con fatica dal periodo difficile che sta attraversando, tra guai giudiziari e fan e sponsor in fuga, a seguito dello scandalo legato al pandoro Balocco che l’ha travolta nel dicembre scorso. A rendere ancora più complicata la risalita, naturalmente anche la profonda crisi con il marito con il quale, si mormorava, da tempo le cose non andavano bene, nonostante i sorrisi di facciata.

A quanto pare, però, Ferragni sembra avere ormai accettato la rottura con l’artista, visto che, mentre quest’ultimo si godeva il GP di Monaco con Garance, lei ne approfittava per volare a Madrid e passare del tempo assieme agli amici di lunga data Alice Campello e Alvaro Morata, assieme ai figli Leone e Vittoria, apparendo sorridente e più bella che mai per le strade della capitale spagnola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy