La verità di Michelle Hunziker su “Più bella cosa”: “Eros Ramazzotti non l’ha scritta per me”

Condividi

Dopo molti anni ecco che spunta fuori la verità di Michelle Hunziker riguardo ad una delle canzoni più belle di Eros Ramazzotti, Più bella cosa non c’è.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker- Spetteguless.it

Da un pò di tempo a questa parte Michelle Hunziker ha ripreso il suo lavoro nel piccolo schermo. Dopo aver dato il meglio di sé come conduttrice a Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, al momento è impegnata nel format io canto Family insieme a Anna Tatangelo. La conduttrice Svizzera non ha mai fatto segreto di amare molto la musica, al punto da utilizzarla spesso anche quando registra delle storie Instagram. Nell’ultimo periodo, dopo aver rilasciato un’intervista al settimanale Chi ha voluto spiegare qual è la canzone di Eros Ramazzotti che più ama.

La verità inaspettata rivelata da Michelle Hunziker

Riguardo al suo amore per la musica, durante l’intervista Michelle Hunziker ha voluto spiegare quali sono le canzoni che le danno vita a più emozioni. Infatti è lei stessa a rivelare che ne ha diverse, ognuna delle quali appartenenti a un periodo differente della sua vita, “Mi piace la musica anni ’80 e ’90, mi piacevano Michael Jackson, Lionel Richie, gli A-Ah, i Roxette, i Guns N’ Roses, gli ACDC. Poi sono passata ai Pink Floyd, a Janis Joplin, ai i Doors, e sono tornata al pop italiano a Vasco Rossi e ovviamente Eros Ramazzotti”.

Rivela poi che non è la canzone Più bella cosa non c’è che la rappresenta di più in quanto è la stessa Michelle Hunziker a voler fare una precisazione. La canzone di Eros Ramazzotti che in molti credono sia stata dedicata proprio a Michelle Hunziker, fu scritta ancor prima che i due si incontrassero.

Eros Ramazzotti e Ultimo

Eros Ramazzotti e Ultimo- Spetteguless.it

Solo in un secondo momento è arrivato la conduttrice e insieme hanno fatto il video, nello stesso periodo in cui hanno concepito Aurora “È la nostra canzone, ma tutti possono riconoscersi perché è proprio vero che “cantare d’amore non basta mai”. Alla fine uno può snobbarlo l’amore, ma è fondamentale ed è il motore di tutto”. 

Un’intervista in cui è stata fatta anche una domanda sull’amore. È la stessa Michelle infatti a rivelare che per il momento riesce a vivere tranquillamente senza un uomo al suo fianco. In ogni caso, il settimanale Diva e Donna ha comunque rivelato che la conduttrice Svizzera sia impegnata in una relazione con un uomo misterioso di cui per il momento ancora non è stato reso il nome.

Si tratterebbe di un manager di moda, un amico di Mattia Narducci l’uomo che al momento Anna Tatangelo sta frequentando. Infatti sembrerebbe anche che insieme tutti e quattro, alcune sere fa, siano usciti a cena insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy