Piersilvio Berlusconi ringrazia Maria de Filippi per gli ottimi risultati ottenuti con Amici

Condividi

In occasione della finale di Amici, I risultati ottenuti da Canale 5 sono stati strabilianti. Ed è per questo motivo che Piersilvio Berlusconi ha voluto ringraziare personalmente Maria de Filippi. Ecco che cosa è successo.

Maria de Filippi

Maria de Filippi- Spetteguless.it

Sei erano i ragazzi che sono partiti per disputare il titolo di vincitore di Amici di Maria de Filippi. Ma soltanto uno di loro è stato in grado di arrivare al gradino più alto e portare a casa la vittoria. I primi ad essere eliminati sono stati Mida, Holden, Dustin e Petit. L’ultima sfida, quella decisiva, si è disputata al femminile tra Sarah e Marisol. Da una parte una concorrente che gareggiava nel campo della danza dall’altra una cantante che cercava di portare a casa la vittoria. Insomma, due allieve che provenivano da due squadre differenti, ossia dal team ZerbiCele e da quello CuccaLo.

Piersilvio Berlusconi si complimenta con Maria de Filippi, ecco il risultato ottenuto durante la serata di Amici

La serata finale di Amici è stata di sicuro una delle più attese anche perché in molti non vedevano l’ora di scoprire chi sarebbe stato colui o colei che avrebbe portato a casa la vittoria. Insomma, visto il percorso fatto dai vari allievi, c’è chi avrebbe scommesso che il primo posto sarebbe dovuto andare a Holden, chi invece faceva il tifo per Petit.

Ma ecco che la ventireesima edizione di Amici di Maria de Filippi si conclude con la vittoria meritata di Sarah, una ragazza che ha portato a termine un lungo percorso di crescita. Una serata molto seguita al punto che ha chiuso con il 31,8% di share.

Sarah Toscano

Sarah Toscano- Spetteguless.it

Un risultato di cui Piersilvio Berlusconi è stato felice a punto da aver voluto ringraziare la padrona di casa “Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. “Amici” è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. “Amici” è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset”.

Insomma, la serata che ha visto Sarah Toscano come vincitrice ha fatto sì che anche Maria de Filippi portasse a casa un titolo, ossia quella di regina degli ascolti, un appellativo che ancora una volta è stato confermato e che dimostra quanto gli italiani siano affezionati alla donna e a tutti i programmi che propone.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy