Ballando con le stelle 2024: in arrivo una storica velina? Ecco l’indiscrezione

Condividi

Al momento la produzione di Ballando con le stelle sembra essere a caccia di ballerini che andranno a formare l’intero cast della trasmissione che tra non molto farà il suo ritorno su Rai 1.

Milly Carlucci

Milly Carlucci- Spetteguless.it

Tra i numerosi volti che sono stati presi in considerazione ecco che spunta anche quello di un’ex velina, colei che andrà a ricoprire il ruolo di concorrente del format di Rai1, Ballando con le stelle,per la prima volta dopo 19 anni di onorata carriera di uno dei format più amati. Ma ci sia vero che è in arrivo un’ex velina a Ballando con le stelle?

Ex velina a Ballando con le stelle, ecco di chi si tratta

La produzione di Ballando con le stelle è già al lavoro per trovare tutti quei ballerini che andranno a formare il prossimo cast della trasmissione che farà il suo ritorno il prossimo autunno su Rai 1.

Tra diverse ipotesi e altrettanti rifiuti, ci sono dei personaggi che hanno accettato altri che invece non hanno voluto provare questa nuova avventura insieme a Milly Carlucci. In ogni caso per il momento si fa riferimento soltanto ad indiscrezioni e quindi a nulla di certo.

Se da una parte l’ipotesi di BigMama continua ad essere in ballo sembrerebbe che, in base a ciò che afferma Davide Maggio, Belen Rodriguez e Nina Moric non saranno presenti. Pare infatti che, riguardo a Belen Rodriguez si legge “avrebbe fatto marcia indietro last minute», mentre sull’ex di Corona si dice che pare che non sia stata cercata dalla conduttrice del talent in quanto, sul sito si legge «l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi non ci risulta fondata».

Melissa Satta

Melissa Satta- Spetteguless.it

Ma se quindi il nome di Belen Rodriguez e Nina Moric vengono cancellati dalla lista, ecco che spunta un altro, quello di un’ex velina che sembrerebbe aver già quasi accettato: «Ha sgambettato per anni sul bancone di Striscia la Notizia a suon di stacchetti. Ora però è il momento di esplorare nuovi stili e ballare cheek to cheek. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle”.

Insomma, se questa indiscrezione verrà poi confermata, sarà la prima ex velina a prendere parte all’edizione di Ballando con le stelle da quando il format ha avuto inizio. Chissà se tutto ciò verrà confermato o se si tratta di indiscrezioni che svaniranno proprio come sono svanite quelle in cui si faceva riferimento ad un tesa a testa tra Belen Rodriguez e Nina Moric.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy