Amici, Raimondo Todaro esprime il suo parere su uno degli allievi, fan rimasti senza parole

Condividi

Mancano sempre meno giorni per la finale di Amici e gli allievi si stanno preparando al gran giorno. intanto Raimondo Todaro va ad inviare un messaggio molto importante ad alcuni partecipanti selezionati.

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli- Spetteguless.it

Sono sempre di meno i giorni sul calendario che ci separano dalla finale di Amici. Tra non molto scopriremo quale sarà l’allievo o l’allieva che porterà a casa la vittoria. Molti utenti del web sono convinti che il primo posto verrà assegnato ad Holden anche se tra i preferiti troviamo anche Dustin e Marisol. In ogni caso, il verdetto finale verrà ottenuto soltanto attraverso le votazioni influenzate, di sicuro, anche da ciò che pensano i giudici. Ed è proprio a questo riguardo che professori hanno inviato, ai partecipanti ancora in gioco, un messaggio, andando così ad esprimere il loro pensiero.

L’opinione di Raimondo Todaro sugli allievi

Ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione è stata l’opinione di Raimondo Todaro il quale ha voluto stilare una lista di artisti che, in base alla sua opinione, meritano di andare in finale. Tra gli sfavoriti è presente il nome di un’allieva la quale non sembra essere stata ancora in grado di convincere i professori della squadra composta dal ballerino di latino americano insieme ad Anna Pettinelli. Dinanzi a ciò che è dichiarato il coach, il web è rimasto letteralmente senza parole.

Con il suo essere pungente, l’insegnante nonché giudice di ballo, ha voluto fare un resoconto del percorso di vari allievi. Ha quindi così affermato che coloro che, secondo lui, meritano assolutamente la finale sono: Marisol, Dustin, Petit e Mida.

Inoltre secondo l’insegnante il pezzo che più appare come significativo dell’edizione attuale è Rossofuoco di Mida. E’ stata questa l’occasione perfetta anche per sottolineare anche la preparazione, l’allegria e la freschezza di Petit.

Sarah Toscano

Sarah Toscano- Spetteguless.it

Todaro però non ha fatto soltanto elogi, ma ha voluto anche parlare di quegli allievi che secondo lui, dovrebbero presto lasciare la scuola. Infatti, in base a ciò che abbiamo potuto ascoltare sappiamo che è opinione di Raimondo Todaro che Sarah non meriti la finale: “La trovo ancora un passetto indietro rispetto agli altri. Per gusto musicale, insomma, difficilmente a casa ascolto un pezzo di Sarah”.

Parole per nulla positive sono quelle che sono state rivolte anche verso Holden. Ecco ciò che pensa Raimondo Todaro del figlio di Paolo Carta: “Tra tutti è quello che ha mollato […] Nei pezzi suoi penso sia fortissimo, mi piace meno quando canta le cover”.

Insomma, al di là delle critiche, tutti gli allievi hanno accettato le parole pronunciate da Todaro sperando di arrivare fino alla fine di questo percorso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy