Prima dell’ospitata a Verissimo con papà Al Bano, Jasmine Carrisi si è lasciata andare ad un commento ironico che non è piaciuto a molti.
La vediamo ormai in tutte le salse, spesso accompagnata da papà Al Bano o mamma Loredana Lecciso: è Jasmine Carrisi, che ormai non fa più mistero della sua voglia di avviare un percorso nel mondo dello spettacolo, in particolare in TV. Per seguire le orme di papà Al Bano, dice. E proprio con lui è stata ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo”, salvo commettere un errore clamoroso pubblicando una storia Instagram prima dell’intervista: le sue parole non sono piaciute a molti.
Jasmine Carrisi: l’ascesa in TV è imminente?
Ha 23 anni Jasmine Carrisi, ma ne dimostra molti di più, dicono i follower, forse per qualche ritocchino di troppo: la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso non ha mai nascosto di essersi sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica sulla scia della mamma, alla quale peraltro assomiglia molto.
Necessario o meno, esagerato o meno, l’intento di Jasmine è chiaramente quello di farsi strada nel mondo dello spettacolo, e forse l’idea di curare la propria immagine in questo modo le è sembrata una mossa vincente. In effetti, nell’ultimo periodo la stiamo vedendo un po’ ovunque in TV: prima da Caterina Balivo a “La Volta Buona”, da sola o in compagnia, ora con papà Al Bano a Verissimo, c’è una vera e propria promozione in atto.
Visualizza questo post su Instagram
Riuscirà Jasmine nel suo intento? Per farlo, dovrà prestare attenzione anche a non rifare uno scivolone come quello a cui si è lasciata andare nelle storie poco prima dell’intervista da Toffanin: le sue parole su Al Bano non sono piaciute a molti.
“Una delle voci migliori d’Italia”: lo scivolone di Jasmine Carrisi su Al Bano
In diverse interviste, Jasmine ha più volte parlato del rapporto che ha con i propri genitori, ribadendo che mentre mamma Loredana è più ansiosa e pressante, papà Al Bano riesce ad “entrare” nella sua vita nei momenti giusti, lasciandole i suoi spazi. Ad accomunarli, poi, c’è l’amore per la musica, il che ha portato Jasmine a dichiarare senza mezzi termini di preferire il papà alla mamma, con buona pace di Loredana Lecciso.
Sapendo questo, i suoi follower sono rimasti sbigottiti davanti alla storia che ha pubblicato qualche ora prima della messa in onda dell’intervista a Verissimo: riprendendo la copertina dell’ospitata, ha scritto “domani una delle voci migliori d’Italia a Verissimo. Ah e ci sarà anche Al Bano”.
Il commento, certo, è chiaramente ironico, ma non è piaciuto a molti che l’hanno ritenuto presuntuoso: seppur scherzosamente, è possibile che Jasmine si ritenga davvero una delle voci migliori in Italia?