Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, complici o semplici amici? Le FOTO esclusive che fanno discutere

Condividi

Sonia Bruganelli avvistata con il ballerino Angelo Madonia, qual è il vero legame fra loro? Le immagini esclusive e le dichiarazioni che svelano la verità dietro i paparazzi.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia su chi

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia – Spetteguless.it

Sonia Bruganelli è stata recentemente vista in giro con Angelo Madonia e i paparazzi ne hanno subito approfittato.

L’opinionista di Canale 5 nell’ultimo periodo è stata infatti avvistata in diverse occasioni, in Spagna per la prima volta e poi in quel di Roma, insieme al coreografo e ballerino di Ballando con le stelle Angelo Madonia che ad oggi fa anche parte della versione spagnola della trasmissione.

iI due sono stati fotografati dai paparazzi del noto settimanale Chi, Madonia però ha precisato che fra loro c’è un rapporto di semplice amicizia.

Il settimanale del noto conduttore Alfonso Signorini non ha perso l’occasione di paparazzare Angelo Madonia e Sonia Bruganelli insieme durante più occasioni.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, le dichiarazioni e le FOTO ‘incriminanti

La prima volta sono stati visti a in Spagna, Palma di Maiorca, in occasione del ponte del 1 maggio. I due scherzavano e ridevano in compagnia di qualche amico in spiaggia. Fra questi era presente anche Alessandro Boero che è l’assistente fidato di Sonia Bruganelli.

La foto per un po’ di tempo è stata al centro dell’attenzione sul web e mostrava Sonia Bruganelli in volo verso le isole Honduras, di ritorno però dalla Spagna. Poi è stata vista a Roma, durante la scorsa settimana, insieme ad Angelo Madonia ma questa volta da soli.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (fonte Chi) paparazzati

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (fonte Chi) – Spetteguless.it

Le immagini mostrano che i due, non riuscendo a trovare un parcheggio in seguito ad un giro per il centro città in macchina, sono ritornati verso l’abitazione di Angelo Madonia.

Quest’ultimo è stato il primo ad entrare nel portone, seguito subito dopo da Sonia Bruganelli che lo ha raggiunto in seguito ad un breve giro dell’isolato, forse per cercare di depistare in qualche modo i fotografi.

I due hanno però voluto spiegare come stanno le cose, Madonia infatti ha raccontato che in seguito alla storia d’amore ormai giunta al termine con una nota conduttrice radiofonica, Ema Stokholma, si considera single:

“Sono single da quando sei-sette mesi fa mi sono lasciato con Ema Stokholma”

Quanto riguarda invece Sonia Bruganelli, la nota opinionista spiega che:

“Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché e venuta a vedere Ballando. Era con altre persone”. Poi ha concluso: “Abbiamo amici comuni, essendo un genitore preferisco passare con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per altri”. 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy