Uomini e Donne, Daniele Paudice ha fatto la sua scelta

Condividi

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata di sicuro una delle più movimentate. Grazie ad alcune indiscrezioni veniamo a conoscenza del fatto che Daniele ha finalmente fatto la sua scelta.

Daniele paudice

Daniele paudice- Spetteguless.it

L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha finalmente svelato qual è stata la scelta di Daniele Paudice nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne. La registrazione dell’ultima puntata della stagione 2023-2024 è stata fatta proprio lunedì 6 Maggio. Con questa puntata si è messa la parola fine al percorso del tronista di origini napoletane. Ma qual è stata la donna che è uscita al suo fianco durante la registrazione?

Le anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Daniele Paudice

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne tenutasi lunedì 6 Maggio, Daniele Paudice ha terminato il suo percorso nel programma di Canale 5. Il tronista infatti ha finalmente fatto la sua scelta.

Di fronte a lui due donne, da una parte Gaia una giovane mamma che è stata in grado di legarsi profondamente a Daniele anche se aveva affermato che Paudice non provava lo stesso coinvolgimento fisico. In ogni caso il tronista ha voluto spiegare il motivo del suo comportamento affermando che ha voluto andarci un po’ più cauto proprio per il rispetto che porta verso Gaia e verso il suo bambino.

Dall’altra parte invece c’era Marika, corteggiatrice che ha sempre affermato che il coinvolgimento di Daniele era soltanto fisico. Anche in questo caso il tronista ha voluto affermare che con Marika non si è mai sentito di avere delle responsabilità e quindi ha rivelato di provare un sentimento molto più spensierato.

Daniele e Gaia

Daniele e Gaia- Spetteguless.it

E quindi, quale delle due ragazze è stata colei che è uscita dallo studio con Daniele Paudice? Il tronista ha avuto la possibilità di fare alcune esterne di un giorno in una villa prima con Gaia e poi con Marika. Il ragazzo ha fatto sapere fin da subito che non aveva intenzione di baciare nessuna delle due in questa esterna in quanto Paudice ha usato quest’occasione soltanto per prendere la sua decisione.

E così in studio sono state trasmesse tutte le immagini delle esterne anche se uno dei due filmati ha fatto commuovere Daniele. Dopo che le due poltrone rosse sono state posizionate al centro dello studio, Daniele Paudice ha fatto la sua scelta la quale è ricaduta verso Gaia Gigli.

La corteggiatrice ovviamente ha accettato e così i due hanno iniziato una relazione lontano dalle telecamere. Molto composta invece è stata la reazione di Marika la quale era già certa, in cuor suo, che la scelta non sarebbe ricaduta su di lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy