Matteo Giunta spegne 42 candeline, il messaggio per Federica Pellegrini

Condividi

Il marito di Federica Pellegrini, Matteo Giunta, ha appena spento 42 candeline. Una giornata speciale e che ha avuto inizio con un messaggio molto tenero indirizzato alla moglie.

Matteo Giunta con la sua famiglia

Matteo Giunta con la sua famiglia- Spetteguless.it

Il 7 maggio è stato il compleanno di Matteo Giunta, un giorno in cui tutto era diverso dal solito proprio perché nell’aria si respirava aria di festeggiamenti. Infatti, lo stesso compagno di Federica Pellegrini ha iniziato la giornata in maniera totalmente diversa. Infatti, tra i tanti messaggi che l’uomo ha ricevuto, è stata proprio la moglie a fargli per prima gli auguri. il pensiero più dolce che Giunta ha letto quel giorno. Ricordiamo che lo scorso gennaio la famiglia si è allargata con l’arrivo di Matilda, una bambina che porta entrambi i genitori a vivere ogni giorno nuove esperienze. Ma qual è stato il messaggio che una delle nuotatrici più celebri ha dedicato al marito tanto amato? Scopriamolo insieme nel testa che segue.

Il primo compleanno di Matteo Giunta da papà, il messaggio di Federica Pellegrini

Il 42 esimo compleanno di Matteo Giunta è iniziato in maniera totalmente insolita. Infatti, l’amorevole marito, in quest’occasione, ha preparato un bellissima sorpresa alla sua dolce metà.

In occasione del suo compleanno, l’allenatore ha voluto preparare una colazione speciale per la donna che ama, offrendole una tazza di latte e caffè, con dei biscottini e un messaggio scritto su un piccolo pezzo di carta: «Tanto amore dal tuo vecchietto preferito».

Sono queste le parole che Matteo Giunta ha dedicato a Federica Pellegrini in un giorno in cui al centro dell’attenzione doveva esserci lui e non la moglie. Un messaggio che è talmente piaciuto a la divina al punto che lei stessa ha deciso di condividere questa foto nelle storie di Instagram, una foto a cui ha aggiunto anche una didascalia: «Lo puoi dire forte», andando ad aggiungere come sottofondo una canzone, un brano di Kygo feat John Legend, Happy Birthday.

Matteo Giunta

Matteo Giunta- Spetteguless.it

Insomma, la coppia per la prima volta ha vissuto un compleanno diverso dal solito anche perché questo è il primo in cui è presente anche la piccola Matilda, la primogenita di casa Pellegrini-Giunta nata il 3 gennaio. I tre di sicuro hanno trascorso un giorno che porteranno per sempre nel loro cuore anche se Matilde è ancora molto piccola e di sicuro non ricorderà nulla. Ma siamo certi le numerose foto che la mamma ha scattato in quella giornata, tra qualche anno verranno viste anche da lei.

La divina spesso pubblicati degli scatti insieme a lei condividendo molti attimi di dolcezza sia con la mamma che con il papà. Infatti entrambi trascorrono ogni istante con la piccola continuando a confermare che l’arrivo della bambina ha cambiato per sempre le loro vite.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy