Michela Quattrociocche pensa al passato e chiede l’aiuto dei fan: “Sì o no?” – FOTO

Condividi

Benché da anni non si vedono molto più spesso in TV o al cinema, Michela Quattrociocche rimane una delle attrici preferite sui social, e può contare su un grande seguito di follower. L’artista romana condivide con i fan molti aspetti della sua vita privata e proprio loro ha chiesto aiuto per prendere una decisione drastica.

Michela Q

Michela Quattrociocche durante uno shooting fotografico – Spetteguless.it

Verso la fine degli anni Duemila e l’inizio degli anni 2010, è stata una delle giovani attrici emergenti maggiormente sulla cresta dell’onda, grazie a film molto amati dai più giovani che l’hanno resa un volto popolare e ammirato. Parliamo naturalmente di Michela Quattrociocche interprete capitolina e oggi personaggio pubblico tra i più seguiti sui social network, con un profilo Instagram seguito da più di 500.000 follower.

Nata a Roma nel 1988, ha mostrato fin da piccola un grande interesse per la recitazione, e a soli 12 anni è stata iscritta a un corso di portamento e dizione. Dopo aver lavorato per alcune riviste dedicate ai teen in qualità di modella, nel 2007, subito dopo la maturità, ha sostenuto i provini, superandoli, per diventare l’interprete principale della pellicola Scusa ma ti chiamo amore, tratta dall’omonimo libro dello scrittore Federico Moccia. Il film è stato seguito dal suo sequel Scusa ma ti voglio sposare, uscito nel 2010 e che l’ha vista di nuovo protagonista assieme a Raoul Bova.

Michela Quattrociocche davanti a una scelta chiede aiuto ai fan – FOTO

Negli anni seguenti Michela prende parte anche ad altre due pellicole della commedia italiana, ovvero Una canzone per te e Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, poi in concomitanza con l’inizio della sua storia con il calciatore della Roma Alberto Aquilani, sembra allontanarsi progressivamente dal grande schermo, preferendo dedicarsi alla famiglia che nel frattempo ha costruito assieme allo sportivo. Purtroppo tra lei e Alberto è finita nel 2020 con una separazione, e da allora, benché abbia trovato una sua tranquillità al fianco di un nuovo compagno, l’attrice ha preferito dedicarsi alle figlie e ai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKY (@michelaquattrociocche)

Molto legata ai fan, spesso interagisce con loro e proprio a questi ultimi ha chiesto un parere spassionato su una decisione che la riguarda. Nel film Scusa ma ti voglio sposare, Michela ha sfoggiato una leggera frangia, con tanto di ciocche sfilate laterali e a quanto pare ora avrebbe intenzione di rinnovare di nuovo il suo look. Per questo ha chiesto ai suoi ammiratori cosa ne pensino e se trovano che la frangia potrebbe starle di nuovo bene.

I pareri sono stati quasi tutti concordi nel consigliarle di darsi una sforbiciata: “Che ricordi! Comunque per me stai bene in tutti e due i modi” ha scritto un’utente seguita da un’altra che ha aggiunto “Ai tempi per me fu uno shock il cambio look, perché ero innamoratissima dei tuoi capelli in Scusa ma ti chiamo amore, ma frangia si!”. Infine è arrivato il parere addirittura della collega Laura Chiatti che ha così sentenziato: “Basta che sotto la frangia ci sei tu”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy