Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella Frizzi: il sorriso è il suo…di papà Fabrizio – FOTO

Condividi

Per la prima volta Carlotta Mantovan ha mostrato qualcosa in più della figlia Stella sui social, e è chiaro a tutti i fan come la bambina assomigli moltissimo al compianto padre Fabrizio Frizzi, scomparso tragicamente per una grave malattia nel 2018.

fabrizio carlotta

Carlotta Mantovan con Fabrizio Frizzi ai tempi della loro storia d’amore – Spetteguless.it

La relazione tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è stata una vera e propria favola d’amore. I due si sono conosciuti durante l’edizione 2001 del concorso di bellezza di Miss Italia, il quale ha visto la veneta sfiorare la vittoria di un soffio. La coppia si è quindi incontrata nuovamente un anno più tardi, quando lei ha fatto da valletta a una delle tante trasmissioni condotte da Fabrizio, e da quel momento non si sono più lasciati.

Entrambi piuttosto riservati, non hanno mai fatto parlare particolarmente di loro, tentando di mantenere quanta più privacy possibile sul loro rapporto. Dopo più di dieci anni assieme, nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta della piccola Stella, e l’anno seguente hanno deciso di convolare a nozze alla presenza di parenti e amici più stretti.

Sembrava che tutto andasse per il meglio, ma a volte il destino è crudele e ci mette il suo zampino: è così che nell’autunno 2017 Frizzi rimane vittima di un malore durante una registrazione di L’Eredità, e in seguito agli esami eseguiti in ospedale, scopre di essere affetto da un brutto male.

Carlotta Mantovan mostra Stella: la ragazzina è la copia di Fabrizio Frizzi – FOTO

La notizia è terribile ovviamente per il diretto interessato, ma anche per Carlotta, che da quel momento non lo lascia un attimo, accompagnandolo e aiutandolo durante le registrazioni dei suoi programmi. Sfortunatamente, un secondo malore è fatale, e a fine marzo 2018, Fabrizio perde la sua battaglia lasciando un vuoto incolmabile nella donna e in tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Dopo aver presenziato ai funerali del marito alla chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, la giornalista e ex modella si chiude in se stessa, sparendo dai riflettori per lunghi mesi, inconsolabile per avere perso il suo grande amore e decisa a dedicarsi alla figlia. Gli ammiratori della coppia hanno sempre fatto il tifo per lei, sperando che dopo tanta tristezza potesse finalmente tornare a sorridere grazie a una persona speciale, e augurandosi anche che tornasse a lavorare in TV, magari un modo per distrarsi dalla sua sofferenza.

Ciò è avvenuto in tempi recenti: Carlotta ha infatti accettato l’invito di Milly Carlucci, partecipando come concorrente alla scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Ciò sembra averle dato un po’ di gioia e forse anche per questo ha deciso di condividere questa nuova serenità sui social, condividendo un’immagine inedita di Stella, la quale ogni giorno che passa assomiglia sempre più al suo indimenticabile padre. “Lo stesso sorriso del suo papà” ha scritto un utente accanto alla foto su Instagram apparsa poco fa, e dal poco che si può vedere, è proprio così.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy