Ciao Darwin, il saluto di Paolo Bonolis all’amore della sua vita commuove i social – VIDEO

Condividi

Lo scorso febbraio si è conclusa la nona e ultima edizione di Ciao Darwin, varietà condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Nell’occasione, il conduttore romano ha voluto salutare il grande amore della sua vita, usando parole dolcissime nei suoi confronti.

sonia paolo

Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli – Spetteguless.it

Dopo 26 anni e 9 edizioni, lo scorso febbraio si è conclusa l’avventura di Ciao Darwin. Varietà ideato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, è diventato una sorta di cult per molti telespettatori, e ha lasciato un vuoto non da poco nella programmazione di Canale 5. Il conduttore capitolino ha dato addio alla sua creatura nel corso dell’ultima puntata, ringraziando non solo le maestranze e tutto il suo staff per il lavoro svolto, ma anche facendo delle dediche molto speciali, una delle quali rivolta al suo grande amore.

Andato in onda per la prima volta nel 1998, Ciao Darwin è nato come un programma alla ricerca di connotati e caratteristiche, letti in chiave ironica, dell’uomo e della donna del terzo millennio. Al fianco di Bonolis, la sua storica spalla Luca Laurenti, impegnato in numerosi momenti comici con l’amico e collega, oltre a una modella diversa di puntata in puntata interpretante il  ruolo di Madre Natura.

A fare da sigla, la canzone realizzata da Renato Zero Matti. Protagonisti delle puntate cento persone, divise tra due categorie ben distinte e pronte a sfidarsi in prove fisiche e filosofiche. Uno show che soprattutto negli anni Duemila l’ha fatta da padrone nella programmazione tv, riscuotendo enorme successo a livello di ascolti e gradimento.

Paolo Bonolis saluta Ciao Darwin e fa una dedica al suo grande amore – VIDEO

Paolo Bonolis è apparso comprensibilmente emozionato e commosso durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 9, nel momento dei saluti finali, quando ha ripercorso un po’ la storia del programma e ha voluto salutare proprio tutti, lanciando un particolare saluto alla figlia Silvia, presente in studio assieme alla madre Sonia Bruganelli. “Ciao Silvia, ciao amore mio” ha esclamato il conduttore rivolgendosi alla sua primogenita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)

La ragazza, oggi 21enne, è la prima figlia avuta dalla produttrice TV, che a causa di problemi durante la nascita, ha avuto dei danni neurologici permanenti. “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante, e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi” ha raccontato in un’intervista Sonia, che scoprì durante la dolce attesa della grave cardiopatia di cui era affetta la bambina.

Oggi i due, che si sono separati l’anno scorso, sono più vicini che mai a Silvia, anche se Bonolis non ha mai nascosto la rabbia che ancora prova per quanto accadutole: “Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, però potrò essere ancora un po’ inca**ato per sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore” ha dichiarato qualche tempo fa al Corriere della Sera il conduttore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy