Ferragni, il soggiorno alla spa non va come sperato. Il motivo – FOTO

Condividi

L’influencer cremonese decide di regalarsi un soggiorno alla spa, ma la giornata di relax non va come Ferragni avrebbe desiderato. Cosa è successo alla trentenne? A quanto pare ha a che vedere con una persona a lei molto vicina.

valentina chiara francesca

Chiara Ferragni con le sorelle Valentina e Francesca – Spetteguless.it

Questi ultimi mesi sono stati piuttosto complicati per il clan Ferragni: il caso Balocco che ha visto coinvolta Chiara si è esteso anche, in termini di perdita di popolarità, alle sorelle Valentina e Francesca, influencer a loro volta ma di sicuro meno note della parente. Forse per questo Ferragni ha deciso di dedicarsi una giornata che sulla carta avrebbe dovuto essere rilassante alla spa, ma qualcosa è andato decisamente storto.

L’imprenditrice digitale ha subito un duro contraccolpo a causa dello scandalo della finta beneficenza: non solo ha perso parecchi contratti, con gli sponsor che si sono dati alla fuga come Stafilo, Pigna e Coca-Cola, ma la situazione ha anche riacutizzato la crisi con il marito Fedez, il quale poche settimane dopo ha deciso di fare i bagagli e lasciare il superattico nuovo di zecca a CityLife, trasferendosi in un nuovo appartamento nel centro di Milano.

Naturalmente, la sua famiglia le si è stretta attorno: i Ferragni sono stati sempre molto uniti, nonostante i genitori Marina e Marco siano da tempo separati, e non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla primogenita, figuriamoci in un momento per lei tanto delicato. Lo stress per tuti loro, però, non deve essere stato poco.

Il soggiorno alla spa di Ferragni ha una svolta inaspettata: cos’è successo – FOTO

Oltre alla madre Marina Di Guardo, anche Valentina e Francesca hanno dato tutto il loro supporto alla sorella maggiore, con l’ultima che ha addirittura deciso di prendere con sé Paloma, la cucciola di labrador che Chiara e Federico avevano adottato verso la fine dell’estate scorsa. Un modo per permetterle di vederla ancora ma tirare un po’ il fiato con tutti i problemi che deve affrontare in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Probabilmente proprio per questo Francesca ha deciso di ritagliarsi un momento di relax assieme al marito Riccardo Nicoletti, sposato l’anno scorso, e il figlio Edoardo, nato nel 2022, andando alla spa dell’Hotel Mignon Meran Park. Con un bimbo tanto piccolo, però, il soggiorno può rivelarsi tutt’altro che rilassante e così è stato anche per Ferragni, nonostante le sue aspettative.

“Momento spa non così rilassante ❤️” ha scritto la dentista di fianco alle foto che la vedono posare assieme al compagno e il figlio. Il post Instagram ha riscosso molti commenti positivi, ma qualche follower si è chiesto come abbia fatto un bimbo tanto piccolo a entrare in una spa, dove l’ingresso di solito è consentito a chi ha più di 14 anni. Finora, però, il mistero non è stato risolto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy