Diletta Leotta, la conduttrice è un incanto allo stadio, ma qualcuno storce il naso – FOTO

Condividi

Molto amata dal pubblico a casa e sui social, Diletta Leotta può contare su milioni di follower e tieni costantemente aggiornato il suo profilo Instagram. È lì che spesso condivide con i fan le sue foto più belle, come le ultime scattate allo stadio. Eppure, qualcuno non le risparmia critiche.

Diletta viso

Diletta Leotta allo stadio – Spetteguless.it

Il volto di Dazn è da tempo annoverata tra le donne più belle dello spettacolo: Diletta Leotta piace, e anche parecchio. Capelli biondi fluenti, occhi da cerbiatta e corpo pressoché perfetto, la conduttrice sta vivendo un periodo molto impegnato, tra i preparativi del suo prossimo matrimonio, che verrà celebrato a giugno, e i tanti impegni lavorativi, in tv e in radio.

Nata nel 1991 a Catania, ha iniziato giovanissima a collaborare con un emittente locale, pur non trascurando gli studi, laureandosi nel 2015 in Giurisprudenza a Roma. A inizio carriera ha preso parte ad alcuni concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia, pur non riuscendo ad accedere alla fase finale. Nel 2011 ha quindi iniziato la collaborazione con Mediaset, lavorando per La5 e in seguito è diventata dapprima meteorina per Sky Meteo 24 ,e quindi conduttrice di Sky Serie B, occupandosi anche con Ilaria D’Amico degli speciali per i campionati europei di calcio 2016.

L’anno successivo parte la sua esperienza a Radio 105, iniziando la conduzione con Daniele Battaglia di 105 Take Away, quindi nel 2018 firma il contratto che la lega a Dazn, piattaforma per la quale presenta Diletta gol, Diretta Gol Stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta. Tra i programmi che la vedono protagonista, anche il Festival di Sanremo 2020, al quale prende parte come co-conduttrice di Amadeus nella prima e quinta serata.

Diletta Leotta è uno schianto, ma il suo look non convince tutti – FOTO

La conduttrice è anche famosa per avere avuto alcune storie d’amore con dei personaggi molto noti, come il pugile Daniele Scardina, al quale è stata legata per un anno, dal 2019 al 2020, e quindi con Can Yaman, popolarissimo attore turco, oggi interprete di Sandokan e Viola come il mare con cui ha però rotto nel 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Dall’autunno del 2022 è legata al portiere del Newcastle Loris Karius, conosciuto durante una vacanza lavoro a Londra, e dal quale ha avuto la figlia Aria, nata il giorno del suo compleanno, il 16 agosto 2023 e con cui convolerà a nozze tra un paio di mesi. Molto attiva su Instagram, ha un profilo che tiene costantemente aggiornato con foto e video tratte dalla sua vita pubblica e privata. Uno di questi scatti ha scatenato l’entusiasmo dei fan, anche se qualcuno ha ritenuto eccessivo il look di Diletta: “Tipico abbigliamento da stadio” ha scritto un utente. Leotta, però, non è sembrata curarsene poi tanto, preferendo fare orecchie da mercante e continuare per la sua strada: ha ben altri impegni a cui pensare!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy