Chiara Ferragni, Fedez e la loro prima volta: il periodo in cui l’hanno affrontata

Condividi

Durante il terzo episodio di The Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni affrontarono per la prima volta la crisi in una litigata sotto lo sguardo dello psicologo. Scopri cosa succede nella vita della coppia più seguita d’Italia.

Quando Chiara Ferragni e Fedez crisi

Quando Chiara Ferragni e Fedez – Spetteguless.it

Chiara Ferragni e Fedez ormai rappresentano la coppia più chiacchierata di Italia, o forse dovremmo dire l’ex coppia, visto e considerato che ormai è più che ufficiale la separazione fra i due.

Pare però che la loro crisi sia in corso già da svariato tempo e non l’avevano nascosta neppure all’interno della docu-serie targata Amazon Prime Video intitolata The Ferragnez.

All’interno della seconda stagione della serie incentrata su Chiara Ferragni e Fedez, i due si sono raccontati senza filtri e tramite racconti ricchi di emozioni, soprattutto mostrando immagini dei due alle prese con la terapia di coppia dallo psicologo.

Ed è proprio lì che i due hanno affrontato per la prima volta l’argomento crisi, che più che mai spaventava Chiara Ferragni e che secondo il cantante invece era qualcosa di cui era necessario parlare.

Ovviamente il fatto che i due avessero una visione diversa riguardo l’argomento ha portato ad uno scontro acceso che si è poi rivelato costruttivo, almeno così sembrava a giudicare dalle immagini all’interno della serie.

Quando Fedez si spazientiti dallo psicologo, la prima volta che hanno parlato di crisi con Chiara Ferragni

In particolare nel terzo episodio della serie The Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato una loro litigata avvenuta proprio dallo psicologo nel bel mezzo di una delle sedute di terapia. Sapete cosa è stato a far scoppiare la lite?

Quando Chiara Ferragni e Fedez psicologo

Quando Chiara Ferragni e Fedez – Spetteguless.it

Ovviamente la parola crisi che ha utilizzato per primo Fedez. Un argomento che a quanto pare Chiara Ferragni non era pronta ad affrontare e neanche sentir nominare.

Ma andiamo con ordine, lo psicologo domanda alla coppia: “Come state?” è il primo a rispondere è stato Fedez dichiarando di stare bene e che avevano litigato poco, l’unica volta che avevano avuto una discussione il rapper è andato via di casa ma hanno subito fatto pace “affrontando e anche momenti di crisi personale e di coppia“.

È proprio quest’ultima dichiarazione che ha fatto esplodere Chiara Ferragni:

“Ti avevo già detto di non usare la parola crisi, ti avevo chiesto di non tirare neanche fuori l’argomento”.

Al che Fedez risponde in maniera leggermente aggressiva in quanto si era spazientito:

“E anche se ho detto che abbiamo affrontato un momento di crisi? Che cosa succede? Fai tu, mi sono già rotto i cogli**i. Mi dice ‘hai addirittura detto una parola che non dovevi dire’, mi sembra che dobbiamo parlare assolutamente di altro. A me va bene, non è un problema, però mi girano i cogli**i che mi dica che non posso usare certe parole”. Poi spiega: “Volevo semplicemente dire che avevo fatto un gesto per te e tu in quel momento non lo avevi apprezzato e che abbiamo litigato per quello. Che cosa ca**o si capiva? E allora non parliamo di un ca**o, che cosa siamo qua a fare?”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy