Belen Rodriguez e quella volta nel locale un po’ ambiguo: “Ci stanno chiamando” – VIDEO

Condividi

La showgirl e conduttrice sta vivendo un periodo piuttosto intenso a livello personale e professionale. Belen Rodriguez nel corso della sua vita ne ha passate parecchie, come quella volta in cui si trovò quasi a entrare in un locale molto particolare. Ecco cosa è successo.

Rodriguez B

Belen Rodriguez durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Che questo 2024 possa essere l’anno della svolta, per Belen Rodriguez? Girano voci che la darebbero in arrivo a sua volta su Nove, canale dei desideri di molti personaggi televisivi in questi ultimi mesi: solo ieri Warner Bros Discovery ha ufficializzato l’arrivo nel suo team di Amadeus. Sarebbe un modo per l’argentina di tirare un po’ il fiato dopo tutte le difficoltà personali e lavorative che ha vissuto ultimamente.

Non solo si è lasciata per l’ennesima volta con Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago, alla fine della scorsa estate, ma lo scorso gennaio ha detto addio anche al nuovo compagno Elio Lorenzoni, dopo il primo dell’anno passato con la sua famiglia a Buenos Aires. Inoltre, la stagione televisiva 2023 si è aperta per lei nel modo peggiore: Belen è rimasta Infatti senza programmi, dopo aver salutato volontariamente Tu Sì Que Vales e essere stata fatta fuori, invece, dalla conduzione di Le Iene, trasmissione storica di Italia 1 che desiderava presentare da parecchio tempo, come aveva lei stessa dichiarato.

Insomma, Rodriguez ne ha passate parecchie nella sua vita, ma di certo non poteva aspettarsi di ritrovarsi di fronte a un locale tanto ambiguo. Cosa le è capitato?

Cosa ci fa Belen Rodriguez davanti a un “locale” di quel tipo? – VIDEO

Sui social circola un video che la vede vestita da sexy carabiniera, in compagnia di un collega, in procinto di fare irruzione in un locale di scambisti. Ovviamente si tratta di uno sketch comico al quale si è prestata Belen qualche anno fa, quando ha fatto da spalla a Tony Figo, noto attore comico di Colorado, programma di Italia 1 dedicato al cabaret.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio D’ursi (@tonyfigoreal)

Rodriguez appare più bella che mai, con un paio di occhiali a goccia, una camicia della divisa aderente e pantaloni stretti alla caviglia con tanto di iconica striscia rossa sui lati. Capelli sciolti sulle spalle e trucco perfetto, avvisa il “collega” dell’imminente irruzione, ma proprio in quel momento parte il pezzo famosissimo di Raffaella Carrà: “A far l’amore comincia tu” e i due carabinieri si lanciano nelle danze, anziché entrare nel locale.

Nessun momento imbarazzante per Belen, quindi, ma anzi un momento divertente che ha condiviso con i telespettatori Mediaset, i quali a quanto pare hanno apprezzato, visti i commenti che sono subito apparsi su Instagram: “Tu sarai pure figo ma Belen… Mamma ‘ro carmine…” ha scritto un utente. Come dargli torto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy