Il Volo, Gianluca Ginoble stupisce i fan con il suo lato nascosto: “Un poeta” – FOTO

Condividi

Gianluca Ginoble è considerato il “bello” di Il Volo, ma non tutti conoscevano un suo lato nascosto, che ha mostrato ai fan solo di recente, con un post Instagram diventato ben presto virale. Ecco di cosa si tratta.

Gianluca G

Gianluca Ginoble de Il Volo – Spetteguless.it

Il Volo è una delle realtà italiane più conosciute all’estero, dove è seguito da milioni e milioni di fan. Composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone, e Gianluca Ginoble, il gruppo ha debuttato per la prima volta nel 2009 a Ti lascio una canzone, programma musicale condotto da Antonella Clerici, grazie a un’intuizione del regista Roberto Cenci, che dopo aver visto i tre giovanissimi cantanti durante le prove, ha pensato che potessero funzionare alla perfezione assieme.

Il loro straordinario talento non è passato inosservato neanche a una vecchia volpe come Tony Renis, che si è subito affrettato a presentarli al patron della Geffen Records, Jimmy Iovine. Il mogol li ha in effetti messi subito sotto contratto per due milioni di dollari e ha dato il via alla loro carriera internazionale.

I tre tenori effettivamente vanno alla grande soprattutto negli Stati Uniti e in Europa dell’Est, dove tutte le loro date vanno sempre sold-out. Ciascun membro del gruppo può contare sui suoi fan, ma in particolare Gianluca è molto apprezzato dal pubblico femminile, e non a caso è definito il bello de Il Volo. Eppure ha tante altre frecce al suo arco, come ha mostrato lui stesso in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il Volo, Gianluca Ginoble mostra una sua dote molto intima – FOTO

Benché abbia ben poco tempo libero a disposizione, Gianluca quando può torna nella sua terra, l’Abruzzo, e si dedica a una passione che in pochi tra i suoi fan conoscevano, ovvero quella per la scrittura e la lettura. Il cantante ha voluto condividere con i fan addirittura una poesia che ha scritto e dai commenti ricevuti in bacheca, pare che sia piaciuta proprio a tutti. Un lavoro dedicato presumibilmente alla sua fidanzata che da tempo gli è vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

“Registrazione intima dei sentimenti” ha scritto nella caption Ginoble, che ha pubblicato non solo il testo della poesia, ma anche alcune foto che lo mostrano intento a scrivere a una scrivania. Scatti intimi che hanno colpito molto i follower, alcuni dei quali hanno voluto addirittura ringraziarlo: “Fiera di essere fan di un’anima pura e che pensa tanto come la tua. Tu mi fai capire che il mio modo di fare e pensare non è sbagliato. Grazie Gianluca per ciò che fai” ha scritto un’utente. Un talento, quello del cantante, davvero a 360 gradi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy