Biagio Izzo e Anna Falchi, quella volta che: “tocca, tanto non sono mie”

Condividi

Riemerge un siparietto tra Biagio Izzo e Anna Falchi: l’attrice invitò il comico a toccarle il seno parlando di chirurgia estetica.

Anna Falchi.

Anna Falchi (spetteguless.it)

Di momenti televisivi che rimarranno per sempre scolpiti nella nostra memoria ce ne sono tanti, ma questo forse l’avete dimenticato: quella volta che Anna Falchi invitò Biagio Izzo a toccarle il seno parlando di chirurgia estetica e seno rifatto. Nell’imbarazzo generale, il comico si lasciò andare a delle considerazioni che, viste con gli occhi di oggi, fanno storcere un po’ il naso.

Anna Falchi, 51 anni e un nuovo amore

A 51 anni, Anna Falchi è più in forma che mai: biondissima e dalle forme sinuose, nella sua vita di uomini ne ha fatti piangere parecchi, da Fiorello a Max Biaggi. E oggi, con una giovinezza apparentemente mai persa, l’attrice porta un misterioso anello all’anulare, regalatole dal suo Andrea Crippa, numero due di Salvini in Lega Nord.

I due sono da poco usciti allo scoperto, forse per paura di commenti sulla loro differenza d’età, forse per l’eterna fama di “mangiauomini” che Falchi si porta dietro, chissà poi perché. Certo, il suo passato amoroso è particolarmente turbolento: prima di Crippa, l’attrice ha vissuto un amore durato un anno e mezzo con Walter Rodinò, esperto di comunicazione, e prima ancora una storia lunga ben 11 anni con Andrea Ruggeri, esponente di Forza Italia.

Anna Falchi da giovane.

Anna Falchi da giovane (spetteguless.it)

Sicura di sé e consapevole dell’effetto che fa agli uomini, la bella Anna dagli occhi azzurri non ha mai avuto paura di parlare anche degli interventi estetici fatti nel corso del tempo: in molti ricordano quel video del 2013 con Biagio Izzo…

Anna Falchi e Biagio Izzo: “tocca, tanto non sono mie”

Dell’intervento di mastoplastica additiva a cui si è sottoposta a soli 18 anni, Anna Falchi, ne ha sempre parlato con molta libertà. Giovanissima e con il desiderio di approcciarsi al mondo dello spettacolo, il suo seno piccolo le sembrava sproporzionato rispetto al resto del corpo, e aveva deciso di migliorare “il biglietto da visita” che era il suo corpo intervenendo chirurgicamente.

Un ritocchino che ha pagato a rate, come lei stessa racconta, e che ha dovuto ripetere 10 anni dopo, perché una delle due protesi aveva creato al suo interno una camera d’aria. Adesso, a distanza di tempo, Falchi si dice soddisfatta della scelta presa, ma già nel 2013 ne parlava con fierezza: questo video di repertorio lo dimostra.

A “Number Two”, Biagio Izzo si lancia in un monologo sulla chirurgia estetica, toccando diversi cliché, del tutto trascurabili, sul fatto che le donne “imbroglino” gli uomini sottoponendosi ad un certo tipo di interventi.

Al di là delle opinabili considerazioni di Izzo, che molti nei commenti hanno criticato, guardando il video con gli occhi del 2024, il momento che fa sorridere è un altro: Anna Falchi, ad un tratto, invita Izzo a toccarle il seno. Il comico, ovviamente, non se lo fa ripetere due volte, e Falchi conclude: “tanto non sono mie!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Off Pattern Portraits (@fotokommand)

Insomma, un modo scherzoso per far capire a Izzo, ma anche a tutti coloro che sentono la necessità di avere voce in capitolo sugli interventi estetici ai quali una donna può decidere di sottoporsi, che della loro opinione poco ci importa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy