Valeria Marini, irriconoscibile in un provino del 1991: VIDEO

Condividi

Spunta un video di uno dei primi provini di Valeria Marini: era giovanissima e quasi irriconoscibile senza i ritocchini. 

Valeria Marini.

Valeria Marini (spetteguless.it)

Triste a dirsi, in molti casi quando si parla di Vip da giovani diventa difficile riuscire a riconoscerli: i “ritocchini”, quando esagerati, li rendono quasi altre persone. Forse è il caso di Valeria Marini, più volte nell’occhio del ciclone per quelli che in molti ritengono interventi di chirurgia estetica esagerati e non necessari: oggi, siamo abituati a vederla in un certo modo, ma com’era da giovane? A rispondere è il video di uno dei suoi primissimi provini: era il lontano 1991.

Valeria Marini e quei ritocchini di troppo

Classe 1967 e fresca di rottura con il suo ex, Valeria Marini ha ormai 57 anni, anche se i grandi fan dei suoi meme sui social sanno bene che lei continua a sostenere di averne 38. E forse è proprio questa sua voglia di eterna gioventù che la porta ad essere così “leggera”: sempre con la testa tra le nuvole, negli ultimi anni è diventata celebre per i suoi “baci stellari”.

In molti, comunque, vedono una forse non così sana voglia di eterna giovinezza anche nei tanti ritocchini a cui la showgirl si è sottoposta: se fino a qualche anno fa ci si poteva ancora nascondere dietro il dubbio, gli effetti degli interventi di chirurgia estetica adesso sono innegabili. Labbra innaturalmente gonfie, zigomi altissimi, un’esagerazione che la impaccia anche nelle espressioni, e in tanti rimpiangono la Valeria di un tempo.

Valeria Marini.

Valeria Marini (spetteguless.it)

Si, perché la bellezza al naturale di Valeria Marini era innegabile, e le avrebbe dato nel tempo un aspetto forse più maturo, ma comunque bellissimo e delicato, anche con qualche leggero aggiustamento per mantenersi sempre al meglio. Un video spuntato di recente sui social ne è la prova.

Spunta il video di un provino del 1991: Valeria Marini da giovanissima

L’esordio di Valeria Marini in TV, tanti lo ricorderanno, è datato 1992, quando la showgirl comparve in “Luna di miele” con Gabriella Carlucci. La sua partecipazione al programma le valse lo sguardo di Pier Francesco Pingitore, che la volle, quello stesso anno, per il film “Gole ruggenti”, e l’anno successivo la rese primadonna della compagnia del Bagaglino al posto di Pamela Prati: con “Saluti e baci”, ogni sera in prima serata su Rai 1, Valeria Marini fece innamorare tutti.

Sguardo felino, labbra carnose, e un fisico strepitoso: d’altronde, aveva solo 24 anni. E per chi non ricorda più come fosse la bellissima soubrette da giovane, ecco il video del primo provino che la portò al successo: era il 1991.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di (@prima_volta_di)

Dobbiamo dirlo, facendo il confronto tra ieri ed oggi Valeria è irriconoscibile: di così tanti miglioramenti artificiali, lei non ne avrebbe avuto proprio bisogno, e il suo esempio è la prova che a volte basterebbe solo accettarsi un po’ di più, anche con i segni del tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy