Grande Fratello, svolta sensuale per una delle sue protagoniste. Gli scatti sono mozzafiato – VIDEO

Condividi

Il reality show di Canale 5 è terminato ormai da molti giorni, ma alcuni dei suoi protagonisti continuano a far parlare di sé. Una concorrente del Grande Fratello, in particolare, sembra avere intenzione di dare una svolta “caliente” alla sua immagine e ha posato di recente per un servizio fotografico sorprendente.

Signorini

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

Le luci sull’ultima edizione del Grande Fratello si sono ormai spente da tempo, ma gli ex inquilini sembrano non avere nessuna intenzione di ritornare nell’ombra. Stando ad alcune indiscrezioni sui social, molti di essi sarebbero addirittura disperatamente alla ricerca di ospitate e serate a cui prendere parte, a fronte di un lauto compenso. Pare però che non ci sia una grande richiesta per molti di loro, al contrario di quanto tanti pensavano sarebbe successo una volta usciti dalla casa di Cinecittà.

Tra i concorrenti a avere avuto maggiore visibilità c’è certamente Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa di molte dinamiche in quasi sette mesi di reclusione. Per lei si mormora che potrebbe esserci pronta non solo una fiction, ma anche un ruolo importante nella prossima edizione del reality show. Al contrario altri non hanno incontrato la simpatia degli spettatori a casa, e sembrano già sulla buona strada per cadere nel dimenticatoio.

Ciò nonostante, alcuni di loro non demordono, e in queste prime settimane di libertà, stanno facendo di tutto per mantenere l’attenzione su di sé, con dirette, video, e storie Instagram. Una gieffina, in particolare, ha deciso di dedicarsi un servizio fotografico molto sensuale, il cui filmato è finito, guarda caso, proprio sui social. Di chi si tratta?

Grande Fratello, chi è la gieffina protagonista del servizio fotografico

La finalista della diciannovesima edizione del GF in realtà ha sempre bazzicato il mondo dello spettacolo, seppure ai margini: titolare di uno dei ristoranti fusion più apprezzati a Milano, sul suo Instagram ha spesso condiviso scatti in compagnia di personaggi famosi. Parliamo naturalmente di Rosy Chin, la ristoratrice cinese tra le prime a entrare nel loft romano e che è riuscita a classificarsi terza dietro a Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da liza (@lizalivegossip)

Tornata al suo lavoro di tutti i giorni, l’imprenditrice sta cercando di cavalcare l’onda della visibilità ottenuta, non solo per promuovere la sua attività ma anche lei stessa. Il video che la mostra divertita e disinvolta davanti alla macchina da presa del fotografo, mentre posa a tratti seminuda tra lenzuola e completi intimi.

Una svolta sensuale che ha lasciato però spiazzati numerosi fan, alcuni dei quali non le hanno risparmiato critiche feroci, mettendo in dubbio addirittura il suo essere madre, ritenendola inoltre piuttosto ipocrita visto quanto detto a Beatrice durante la permanenza nel programma. Tanti altri, però, hanno applaudito il suo coraggio e l’estrema libertà: “Un esempio di donna che ha sofferto, ha cambiato la sua vita e è una professionista affermata. Bravissima Rosy” ha scritto un’utente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy