Meghan in visita benefica in ospedale ma aspetta a diffondere le foto: strategia o rispetto per Kate?

Condividi

In queste ore non si parla d’altro, se non delle nuove foto in veste pubblica di Meghan Markle. Le foto sono state scattate poco prima del grande annuncio di Kate Middleton, ma sono uscite solo ora. Perché? Rispetto o strategia? Scopriamolo insieme.

Meghan in visita benefica

Meghan in visita benefica- spetteguless.it

Secondo tanti tabloid britannici, gli scatti della moglie di Harry che in queste ore circolano sul web a macchia d’olio non sono stati fatti oggi, bensì solo poche ore prima del grande annuncio della principessa, quello che sconvolto il mondo intero.

Come ben saprete, Kate Middleton ha annunciato in prima persona al mondo intero di avere il cancro. La diagnosi è arrivata dopo l’operazione all’addome durante la quale non era emerso nulla di preoccupante. Test successivi hanno allarmato i medici e hanno portato alla triste scoperta.

Per tutelare la sua privacy e quella dei suoi figli e di William, Kate ha mantenuto il silenzio fino al 22 marzo quando è stato diffuso un video di 2 minuti circa girato dalla BBC una settimana prima.

In data 21 marzo, ossia il pomeriggio prima del giorno dell’annuncio reale, Meghan Markle era andata in visita all’ospedale pediatrico (il Children’s Hospital di Los Angeles) per un simpatico progetto di lettura, Literally Healing, in cui ha sfoggiato le sue brillanti doti di attrice.

Tra la gioia e le risate dei piccoli pazienti oncologici e i sorrisi di Kate sono state scattate diverse foto che però, come sostengono molto tabloid inglesi, sono state rese di dominio pubblico solo il 2 aprile. Per quale motivo? Viene da chiedersi se sia stato un segno di rispetto nei confronti della cognata oppure un’abile strategia di comunicazione per tirare “ancora una volta” acqua al suo mulino.

Meghan Markle, degna erede di Lady Diana

La moglie del principe ribelle si dimostra essere la degna erede della suocera, Lady Diana. Sono numerose le iniziative di beneficenza a cui partecipa Meghan e anche gli eventi che hanno come tema la salute di anziani e bambini.

La sua sensibilità è ammirevole, così come il suo impegno pubblico. Resta solo da capire se le foto scattate il 21 marzo al Children’s Hospital di Los Angeles non siano state pubblicate il giorno seguente, il 22 marzo data del grande annuncio di Kate, in segno di rispetto visto la delicata situazione della cognata oppure per un altro motivo.

Meghan in ospedale pediatrico

Meghan in ospedale pediatrico- spetteguless.it

Secondo i malpensanti, la Markle è una donna scaltra e intelligente. Le sue foto in visita pubblica all’ospedale pediatrico non sono state rese note fino al 2 aprile perché se fossero uscite in contemporanea al video annuncio della moglie di William non avrebbero avuto il giusto rilievo e la dovuta visibilità. Sarebbero state fagocitate dalla news della malattia di Kate.

In tal senso la moglie di Harry dimostrerebbe più furbizia che empatia.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy