Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, l’amore che sfida il tempo

Condividi

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono legati da un legame indissolubile, contro le sfide del mondo dello spettacolo. Scopri il segreto della loro straordinaria storia d’amore.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri stanno insieme

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri – spetteguless.it

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia sia nella vita reale che nel mondo dello spettacolo, i due stanno insieme dal 2005 ma sono sposati dal 2012 e insieme hanno avuto Bianca ed Emma, le loro due figlie.

Nonostante svariati anni passati insieme la coppia è più felice che mai. Sono entrambi attori e durante le interviste parlano del rapporto che hanno, del matrimonio e di come riescono a gestire il fatto di lavorare entrambi nel mondo dello spettacolo.

Luca Zingaretti recentemente è stato intervistato da un giornalista di Vanity Fair e ha speso parole particolarmente belle per la moglie Luisa Ranieri.

Vediamo insieme che cosa ho detto l’attore che ha interpretato il commissario Montalbano nei confronti di Luisa Ranieri…

Il segreto dell’amore longevo di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

La coppia vive una storia d’amore che va avanti dal 2005, i due sono più uniti che mai nonostante le difficoltà che può portare il fatto di lavorare entrambi all’interno del mondo dello spettacolo e quindi nello stesso settore.

Recentemente l’attore del commissario Montalbano ha rilasciato un’intervista per Vanity Fair ed ha parlato della moglie, Luisa Ranieri, in maniera particolarmente bella e delicata:

«Si può stare insieme per amore o perché riconosci nell’anima dell’altro qualcosa che ti appartiene?Assolutamente sì, ma se posso farei una piccola precisazione: si può stare insieme solo per amore o perché negli occhi dell’altro riconosci un pezzo di anima che ti appartiene. Credo che sia una forma ancora più alta dello stesso amore della prima versione, ossia si può stare insieme per amore o per un amore molto più puro, più coinvolgente perché per l’altro non provi solo amore ma senti che c’è qualcosa che ti appartiene e che tu appartieni a lui». 

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri storia d'amore

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri – spetteguless.it

Poi spiega che l’essere entrambi attori sicuramente rende le cose un po’ difficili ma non per questo i due si amano di meno oppure hanno intenzione di lasciarsi, anzi. Far parte dello stesso mondo è difficile ma può avere anche dei vantaggi.

«Ci vuole tanta comprensione e maturità per capire le istanze dell’altro, perché comunque sia è un mestiere che ti porta spesso lontano dalla famiglia e soprattutto se ci sono dei figli ti spinge a dover rinunciare ad alcuni lavoro. Una volta lavora uno, una volta l’altro, perché i figli vanno seguiti e quindi si può lavorare solo a turno. Ma devo ammettere che è bello continuare a lavorare su un rapporto. Lavorare fa sì che il rapporto si mantenga vivo». 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy