Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni rivelano cambi di fronte inaspettati

Condividi

Sono puntate ricche di colpi di scena quelle che attendono i fan di Il Paradiso delle Signore. La soap opera Rai regalerà agli spettatori colpi di scena e emozioni a ripetizione nei prossimi giorni. Questo è quello che accadrà.

guarnieri paradiso

Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore – Spetteguless.it

Nata nel 2015 come tradizionale serie TV, Il Paradiso delle Signore dal 2018 ha preso il format di soap opera, andando in onda ogni giorno su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Interpretata da attori di richiamo come Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, la fiction vede al centro delle vicende i dipendenti di un grande magazzino nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta. Liberamente ispirato al romanzo omonimo di Emile Zola, la soap nel corso anni non ha mai smesso di emozionare il suo pubblico, grazie a una girandola di colpi di scena e fatti inaspettati che gli hanno tenuti col fiato sospeso.

Le anticipazioni della prossima settimana fanno pensare che la tradizione non verrà rotta: i protagonisti della storia si dovranno infatti confrontare con cambi inaspettati dei rapporti e più di qualche personaggio farà delle scelte clamorose, difficili da immaginare per chi segue con costanza le vicende di Il Paradiso delle Signore. Vediamo allora cosa succederà nelle prossime puntate della soap.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un protagonista giocherà sporco e un altro si troverà a avere grandi dubbi

Uno dei protagonisti più amati dai fan della soap è sicuramente Vittorio Conti. Il direttore del grande magazzino vive ormai da tempo una tormentata storia d’amore con Matilde. Il ritorno a Milano, però, di Marta Guarnieri, sua storica ex, lo metterà molto in crisi, al punto di chiedersi se il suo sentimento per la compagna sia reale. Non solo, ma anche la sua fidanzata sarà piuttosto confusa dal comportamento dell’ex marito Tancredi, ignorando tuttavia che l’uomo stia macchinando per allontanarla proprio da Vittorio. .

matilde vittorio

Vittorio e Matilde de Il Paradiso delle Signore – Spetteguless.it

Qui arriva il primo colpo di scena. Sarà infatti Marta che farà ragionare l’uomo, cercando di convincerlo a lasciare andare l’ex moglie, permettendole di vivere il suo rapporto liberamente con Conti. Intanto, anche Maria Puglisi, giovane stilista de Il Paradiso delle Signore, si troverà a fare una scelta tra due uomini. Tornata a Milano da Parigi, la ragazza capirà di non poter più nascondere i suoi sentimenti per Matteo Portelli e ciò la spingerà ad affrontare il fidanzato Vito, decidendo di chiudere definitivamente con lui. Un duro colpo da digerire per l’uomo e anche per il padre della giovane, Ciro, che sarà molto contrariato per la sua scelta. Insomma, le prossime puntate della soap di Rai 1 si preannunciano infuocate e da non perdere per nessuna ragione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy