Belve, chi sono gli ospiti della seconda puntata? Oltre Fedez un altro nome di spicco

Condividi

Scopri gli ospiti della seconda puntata di Belve. Insieme a Fedez si unisce al cast un altro nome di spicco dell’attuale panorama cinematografico.

Francesca Fagnani e Fedez belve

Francesca Fagnani e Fedez- spetteguless.it

Tutti gli appassionati di gossip stanno fremendo in attesa che arrivi martedì 9 aprile per guardare la seconda puntata del talkshow condotto da Francesca Fagnani, ovvero Belve. È già stato annunciato il primo ospite della serata, ovvero Fedez che rappresenta infatti l’ospite più atteso.

Questo perché insieme alla moglie, o per meglio dire ex moglie, Chiara Ferragni rappresentano ormai i VIP italiani in assoluto più discussi e probabilmente ad oggi la popolarità dei due ha raggiunto i massimi storici, ma purtroppo durante il periodo peggiore della loro vita di coppia.

L’imprenditrice digitale è indagata ufficialmente per truffa aggravata a causa della vicenda ormai nota del pandoro-gate.

Tale notizia pare abbia messo in crisi il matrimonio fra i due. La coppia infatti non si mostra insieme da ormai settimane, cosa particolarmente strana in quanto ai tempi i due, sui social erano sempre insieme.

Ovviamente i due agiscono in modo strano sui social da quando si sono separati, Fedez inizia a seguire su Instagram profili chiamati ‘padri separati a Milano‘.

Leone e Vittoria non vengono più mostrati all’interno delle storie dei genitori, cosa che invece ai tempi facevano e Chiara Ferragni nell’ultimo periodo posta decisamente meno in confronto al solito, addirittura per una settimana non si hanno avuto notizie dell’influencer, evento più che raro se si pensa che Chiara Ferragni ai social deve tutto.

La seconda puntata di Belve, chi è presente oltre a Fedez?

Girano sul web anticipazione riguardo la seconda puntata di Belve, che andrà in onda il 9 aprile. L’ospite già annunciato, ovvero Fedez, pare che durante la puntata sia scoppiato in lacrime parlando della crisi matrimoniale con Chiara Ferragni e assicurando Francesca Fagnani e i telespettatori che dietro la rottura non si celano tradimenti oppure altre donne in generale.

Alessandro Borghi ospiti belve

Alessandro Borghi – spetteguless.it

Sarà vero? Non vi preoccupate, manca ormai davvero poco per scoprire la verità. Ma veniamo al dunque… Chi ci sarà oltre a Fedez durante la seconda puntata di Belve?

Sono stati anticipati, oltre a Fedez, due ospiti in particolare attesi tanto quanto lui: Francesca Cipriani e Alessandro Borghi.

Quest’ultimo è sicuramente uno degli attori di spicco dell’ultimo periodo grazie alla serie Netflix in cui ha dato vita al protagonista: SuperSex, è una serie TV targata Netflix incentrata sulla vita di Rocco Siffredi e Alessandro Borghi interpreta proprio lui.

Francesca Cipriani invece ha cavalcato l’onda del successo dal 2006 al 2010 in seguito alla sua partecipazione al reality-show Grande Fratello.

È stata recentemente al centro di gossip per una vicenda alquanto controversa: pare che Francesca e il suo compagno abbiano annunciato una gravidanza durante l’estate scorsa, gravidanza che però a dicembre è stata smentita dalla stessa Francesca Cipriani… Cosa c’è dietro?

Ormai l’attesa è quasi finita, non ci resta che aspettare martedì 9 aprile per vedere in esclusiva le interviste a Belve.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy