Emma Marrone vietata ai deboli di cuore: la canotta scollata che lascia il segno -FOTO

Condividi

La cantante salentina è una delle artiste più seguite e anche amate dal pubblico italiano, non solo per le sue indubbie doti vocali ma anche per la personalità volitiva e passionale che ha spesso messo in mostra. Questa volta, però, Emma Marrone a stregato i fan in altro modo.

Marrone E

Foto promozionale di Emma Marrone – Spetteguless.it

Il prossimo 25 maggio Emma Marrone compirà i fatidici “anta“, e non ha perso un solo grammo di fascino, anzi. La cantante, esplosa grazie alla trasmissione Amici, piace un sacco al pubblico italiano, sia per le sue canzoni che per il carattere passionale e ironico che ha più volte mostrato di avere nel corso di interviste e ospitate.

Non è un caso se la sua ultima apparizione sul palco del Teatro Ariston ha conquistato tutti: più sensuale che mai, l’artista ha eseguito il suo ultimo pezzo Apnea e sui social i commenti si sono sprecati. Emma, inoltre, è un artista molto disponibile con i fan e non si è mai fatta particolari problemi a mostrarsi a 360 gradi, pregi e difetti annessi.

Parecchio attiva sui social, Marrone ha un profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato non solo con foto promozionali, ma anche con Storie in cui racconta la sua vita di tutti i giorni. Proprio una delle ultime Stories, ha scatenato i fan, rimasti attoniti nel vederla così trasformata.

Emma Marrone mai vista così: lo scatto incanta i fan

In occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Emma ha deciso di cambiare un po’ look: lasciati da parte i caratteristici capelli biondi, la cantante ha sfoggiato una capigliatura color cioccolato con punte schiarite e un trucco attento e molto femminile abbinato a dei vestiti che ne sottolineavano la figura. A quanto pare, questa versione così sensuale le è piaciuta parecchio, dato che continua a sfoggiarla.

ig emma

Storia Instagram di Emma Marrone – Spetteguless.it

Come si può notare dalla foto condivisa sui social, Marrone ha deciso di lasciare ancora i capelli più scuri del solito e non si fa problemi a mostrare il suo fisico, come è giusto, del resto, che sia. Lo scatto la mostra con il viso tanto espressivo completamente struccato, gli occhi quasi pensierosi che guardano nell’obiettivo della telecamera, i capelli sciolti davanti e leggermente umidi e una canotta nera che non lascia spazio all’immaginazione e sottolinea il suo lato A.

Un’immagine semplice ma allo stesso tempo accattivante che non poteva passare inosservata ai follower: in meno che non si dica ha ricevuto parecchie visualizzazioni, confermando ancora una volta quanto la cantante sia apprezzata non solo come artista ma anche come donna. Proprio lei che, a inizio carriera, veniva definita un maschiaccio! Oggi, ha quasi 40 anni, si può dire che Emma abbia ormai piena consapevolezza di se stessa, da qualsiasi angolo la si voglia vedere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy