Il Castello delle Cerimonie, un destino segnato e il vero motivo dietro la chiusura

Condividi

Il mistero della chiusura del Castello delle Cerimonie svelato, ecco cosa si nasconde dietro il destino segnato della storica struttura.

Castello delle Cerimonie chiude

Castello delle Cerimonie – Spetteguless.it

Il Castello delle Cerimonie è sempre stato uno dei luoghi più magici per festeggiare matrimoni da favola, purtroppo però la location ha chiuso per abusi edilizi, la struttura è stata quindi confiscata.

L’intera famiglia Polese è stata coinvolta in tale vicenda giudiziaria e le condanne risalgono al 1979 per appunto abusi edilizi.

In seguito alla morte, nel 2016, di Rita Greco fu Imma Polese a prendere in gestione villa Sonrisa ma a decidere quale sarà il futuro del Castello delle Cerimonie ad oggi è il Comune.

L’intera famiglia Polese non sa come comportarsi in merito alla situazione, sta valutando se accettare la confisca oppure cercare di mantenere in mano la struttura. Questa è una situazione in perenne evoluzione infatti ad oggi il futuro della struttura resta incerto.

Le varie vicende giudiziarie e le indagini riguardo l’abuso edilizio del Castello delle Cerimonie pare infatti non giungere ad una conclusione, coinvolgendo svariate persone ma soprattutto continuando a mantenere in sospeso quello che è il destino della struttura da sogno.

Nonostante il sequestro, Imma Polese continuò ad esercitare la sua attività, contro la sentenza di confisca ma ad oggi la donna con il sequestro della villa è letteralmente impotente.

Pare però che ci siano alcuni aspetti nefasti che in molti non conoscono riguardo la vicenda, scopriamoli insieme…

Il mistero dietro la chiusura del Castello delle Cerimonie

Ad oggi la villa da sogno di tutti gli sposi l’Italia è nelle mani del Comune che sarà chiamato a decidere se destinare la Location a fini sociali oppure se abbatterla.

Castello delle Cerimonie chiusura

Castello delle Cerimonie – Spetteguless.it

L’intera famiglia Polese non riesce però ad accettare tale perdita, in quanto aveva fatto del Castello delle Cerimonie un vero e proprio lavoro sia per se stessi che per altre persone. Nel frattempo la vicenda è ancora aperta ed il futuro di villa Sonrisa è incerto.

Imma Polese e lo staff del Castello delle Cerimonie non possono far altro che attendere e sperare, dato che nel mentre devono anche gestire le disdette che ovviamente stanno ricevendo.

Questo perché in tantissimi stanno annullando il proprio progetto di svolgere i festeggiamenti del compleanno, matrimonio e feste di laurea proprio lì.

Ad oggi i Polese sono sconvolti da questa situazione e sperano di poter presto riprendersi la struttura. Per adesso Imma Polese e l’intero staff del Castello delle Cerimonie non possono e non devono far altro che attendere e cercare di capire come risolvere la questione confisca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy