Emozionante ritorno a casa per Veronica Peparini, il tenero rincontro dopo una gravidanza difficile

Condividi

Veronica Peparini, la coreografa racconta il dolce incontro con i figli e le gemelline. Dalla gravidanza difficile alla gioia della riunione a casa. 

Veronica Peparini gemelle

Veronica Peparini – Spetteguless.it

Veronica Peparini è appena rientrata a casa insieme ad Andreas Muller e alle nuove arrivate Ginevra e Penelope, in seguito a qualche giorno di ricovero di Veronica per qualche controllo di prassi alle gemelline neonate.

In seguito ad un parto cesareo difficile, la neo mamma Veronica Peparini e le gemelline hanno avuto bisogno di qualche giorno di riposo in più in ospedale, ad oggi però la famiglia si è finalmente riunita a casa propria.

La gravidanza per Veronica Peparini non è stata una passeggiata, anzi è stata abbastanza complicata già dai primi mesi in quanto la gravidanza gemellare che ha portato avanti, ha richiesto svariati controlli e come se non bastasse ha suscitato un po’ di preoccupazioni.

Nonostante tutto quel che conta è il lieto fine e sembra proprio che finalmente sia arrivato, sia per i neo genitori che per le due piccole gemelle.

L’emozionante ritorno a casa di Veronica Peparini

Ad accogliere Veronica Peparini, Andreas Müller e le due gemelline, Penelope e Ginevra, è stata una bellissima festa a sorpresa, organizzata con tanto di dolci colorati, un cartellone con la scritta benvenuti e dei simpaticissimi palloncini dalla forma a cicogna.

A condividere gli scatti della festa è stato Andreas tramite il suo profilo Instagram ufficiale, gli scatti mostrano gli allestimenti e il baby monitor che utilizzeranno i due neo genitori per controllare le loro piccole durante il giorno ma soprattutto la notte.

Veronica Peparini e Andreas Muller gemelle

Veronica Peparini e Andreas Muller – Spetteguless.it

La cosa più emozionante però è stato l’incontro fra i figli maggiori di Veronica, Daniele e Olivia, e le due gemelline. I due fratellini tengono Penelope e Ginevra in braccio commossi, scena che testimonia l’inizio di un’intera vita insieme, come una vera e propria famiglia.

Veronica Peparini commossa esprime tutta la gratitudine che prova e la sua fierezza nei confronti dei due figli maggiori, sicura che questi ultimi saranno dei fratelli meravigliosi per Ginevra e Penelope.

Per i due neo genitori, la loro nascita rappresenta l’inizio di un percorso nuovo, che arricchisce con amore e gioia la loro vita da genitori insieme.

Il legame fra Andrea e Veronica è sempre stato particolarmente forte e solido ma l’amore e la magia che porta una famiglia serena va oltre ogni altra cosa e infatti questo momento così speciale, seppur complicato, ha legato ancora di più la coppia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy