Emma Marrone: “A un certo punto ho odiato la scuola, colpa di una persona..”

Condividi

Si è aperta senza filtri Emma Marrone nel programma Poret Cast, condotto da Giacomo Poretti su YouTube, parlando in particolare dell’esperienza scolastica e lasciando i fan senza parole.

Emma Marrone

Emma Marrone Giacomo Poretti – Spetteguless.it

In questo show il comico del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo, intervista di volta in volta vari ospiti. Il bello è che non ci sono filtri e ognuno può esprimersi come meglio crede, mettendosi a suo agio e ridendo per le battute del noto showman. Un contesto leggero dove è possibile però affrontare anche tematiche più serie, come appunto quella toccata da Emma Marrone. La cantante ha parlato di un periodo molto particolare della sua vita.

La brutta esperienza scolastica di Emma Marrone

Su Tik Tok troviamo uno spezzone dell’intervista di Emma Marrone, ospite nell’ultima puntata di Poret Cast. In realtà basta andare su You Tube per poter vedere le puntate intere del programma dove Giacomo Poretti si interfaccia con vari volti dello spettacolo.

Le visualizzazioni sono molte, alle persone infatti piace la formula proposta dal comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, dove si scherza ma si parla apertamente anche di temi più seri. Emma Marrone è una cantante che piace molto a generazioni nuove e non.

Al momento sta andando forte con la sua Apnea, presentata al Festival di Sanremo. Non ha vinto la kermesse canora, tuttavia è una delle più passate in radio grazie al ritmo che subito fa venire voglia di ballare e alzare lo stereo a palla.

Emma Marrone ha confermato con questo brano la voglia di scatenarsi e il suo essere fuori dalle righe. Un’artista ribelle e diversa dal solito, così come è stata un’adolescente particolare, caratterizzata da tatuaggi e dread che all’epoca in cui andava a scuola, non erano visti di buon occhio.

Specialmente dalla sua insegnante di italiano al liceo classico. “Sono sempre andata bene in italiano, poi è arrivata questa nuova professoressa e da subito le sono andata antipatica, anche perché lei era bigotta mentre io ero fuori dalle righe. Non avevo drammi adolescenziali che mi facessero andare male a scuola però lei ce l’aveva con me”.

@vitabanale Nella prossima vita voglio rinascere Emma #emma #emmamarrone #realbrown #apnea #souvenir #intervista #perte #foryou #neiperte #viral #tiktok #liceo #liceoclassico ♬ Non mi piace niente – musicbiz

Ora sorride parlando di questa esperienza ma di certo quando era adolescente deve averne sofferto, inoltre sua madre era molto preoccupata. Emma andava bene in tutte le materie ma in italiano prendeva voti molto bassi, intorno al 4 e mezzo, una cosa gravissima per una studentessa di liceo classico.

“Mi ha tolto l’amore per la scuola, mi odiava. Addirittura mia madre mi chiese se mi drogavo”.

“E tu cosa le hai risposto?” chiede a un certo punto Giacomo per sdrammatizzare un qualcosa che evidentemente fa ancora soffrire la cantante. “Sì mi faccio le canne ma non influiscono sul mio italiano!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy