Mare Fuori, Carmela, Teresa ed Edoardo come in “Mon Amour” di Annalisa

Condividi

Esilarante è il video che vede come protagonisti tre attori di Mare Fuori, Carmela, Teresa ed Edoardo. Cosa hanno fatto questa volta i tre ragazzi?

Edoardo e Teresa

Edoardo, Carmela e Teresa in un video- Spetteguless.it

Molti sono coloro che si sono appassionati alla serie TV Mare Fuori, un progetto ideato da Cristina Farina e prodotto da Rai fiction. Una fiction che vede un cast molto vasto composto da giovani attori che sono stati in grado di ottenere la fama proprio grazie a questa produzione. Ed ecco che tre di loro hanno deciso di condividere su Tik Tok un video alquanto particolare. Ma di cosa si tratta?

Il video di Carmela, Teresa di Edoardo che imitano una canzone di Annalisa

Protagonisti di questo video sono quindi Carmela, Edoardo e Teresa. Prima di scoprire cos’hanno fatto, analizziamo i loro personaggi nella celebre serie TV. Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo veste i panni di un ragazzo nato nel quartiere di Forcella, un membro di spicco del clan Ricci e grande amico di Ciro.

A seguito della morte di quest’ultimo, Edoardo prende il suo posto in qualità di capobanda. Nella serie ha anche una fidanzata, Carmela da cui è nato anche un figlio anche se, dopo aver incontrato Teresa inizia una seconda relazione proprio con lei.

Infatti, in più di un’occasione Edoardo è apparso combattuto a causa dell’amore che prova per entrambe. Ma solo dopo che Teresa scopre la verità, sceglie di lasciarlo nonostante tra di loro ci sia ancora qualcosa. Questo è ciò che è accaduto dopo che la sua natura violenta, egocentrica e impietosa è uscita fuori.

Ma se da una parte Teresa decide di allontanarsi tutto ciò, Carmela vuole comunque costruire un clima che sia adatto a far crescere un bambino. In seguito Don Salvatore Ricci gli tende un agguato e così i sicari sparano ad Edoardo il quale però ha salva la vita grazie a Massimo e a Teresa attraverso una trasfusione di sangue avuta in ospedale.

Scopre così di aspettare un altro figlio questa volta però da Teresa. Nonostante tutto, con un biglietto decide di lasciare la donna e rimettersi con Carmela. Teresa e Carmela sono interpretate rispettivamente da Ludovica Coscione e Giovanna Sannino.

@marefuori O CORE NUN TENE PADRONE #marefuori #marefuori4 #edoardoconte #davedere #neiperte #raiplay #marefuoriserietv #monamour ♬ original sound – Marefuoriofficialrai

Sono proprio loro tre che hanno dato vita ad un video su Tik Tok, in cui interpretano alla lettera la canzone Mon Amour di Annalisa. All’inizio vengono inquadrate Teresa e Carmela che vengono poi baciate entrambe da Edoardo Conte. Le due donne, rimaste un attimo senza parole, decidono di scambiarsi anche loro un bacio riprendendo proprio la strofa della canzone “ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me“.

Non sono mancati poi numerosi commenti dei fan i quali hanno scritto: “Per me ci stava questo finale” oppure “Un po’ come Mirko, Greta e Perla”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy