Federica Pellegrini mamma gelosa: “mentre la tengono in braccio…”

Condividi

Una storia Instagram di Federica Pellegrini non lascia spazio a dubbi: guai a chi vuole prendere Matilde in braccio, anche se è il suo papà!

Federica Pellegrini con la figlia Matilde.

Federica Pellegrini con la piccola Matilde (spetteguless.it)

Federica Pellegrini sta pian piano scoprendo la vita da mamma, e tra passeggiate al mare e un po’ di nostalgia per il nuoto, adesso deve gestire anche la “gelosia” da neo mamma: un’ironica storia Instagram che ha pubblicato qualche ora fa non lascia spazio a dubbi, attenzione a chi decide di prendere in braccio la piccola Matilde, la Divina mette in guardia persino il suo papà.

Federica Pellegrini, alla scoperta della vita da mamma

Il 3 aprile la piccola Matilde compirà appena quattro mesi di vita, eppure sembra ieri quando Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta hanno condiviso con i follower il lieto evento, pubblicando il famoso scatto della nuotatrice con la neonata dopo il parto. Un parto che non è stato semplice, come Pellegrini stessa aveva raccontato, ma per fortuna è andato tutto bene, e Matilde è finalmente con loro.

Certo, le difficoltà non mancano anche adesso: Federica sta scoprendo poco a poco la vita da mamma, che spesso comporta anche delle rinunce. Negli ultimi giorni, ad esempio, la nuotatrice ha parlato del rapporto con il suo fisico, ovviamente cambiato dopo la gravidanza e il parto, spiegando che avrebbe tanta voglia di tornare ad allenarsi, magari dando a Matilde degli orari specifici.

Le sue sono le difficoltà di tutte le neo mamme, aggiunte a quelle di chi sceglie di continuare a lavorare: da qualche tempo Pellegrini si è lanciata anche nel mondo dell’imprenditoria, presentando una sua linea di skincare pensata appositamente per tutti coloro che hanno una vita particolarmente intensa e frenetica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIT.FE BY FEDE (@fit.fe_byfede)

Gli impegni lavorativi, comunque, non la distraggono certo dal prendersi cura della piccola Matilde: mamma occhio di falco è sempre vigile, e una storia Instagram pubblicata ieri lo dimostra.

“Mentre la tengono in braccio..”: Federica mamma gelosa

Proprio ieri sera, Federica Pellegrini ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram un video meme, “io che cerco di fare l’indifferente mentre tengono il mio neonato in braccio”. La storia a molti è parsa quasi come una confessione: evidentemente mamma Fede è particolarmente gelosa della piccola Matilde, com’è normale che sia.

Storie Instagram di Federica Pellegrini.

Le storie IG di Federica Pellegrini (spetteguless.it)

 

La gelosia, però, non si limita a parenti ed estranei: scherzando, la nuotatrice ha aggiunto sotto il video: “anche con mio marito”. Marito che, qualche minuto dopo, ha prontamente risposto alla sua storia scrivendole “non ci credo te lo stavo per mandare”. Insomma, è tutto vero: attenzione a chi vorrebbe prendere in braccio Matilde, anche se è il suo stesso papà, mamma Federica morde!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy