Con quanti dolori ha dovuto fare i conti il principe William? La lista infinita

Condividi

Nonostante sia ancora molto giovane, molte sono le sofferenze che il principe William ha vissuto. Ecco quali sono.

William

Quanto ha sofferto il principe William- Spetteguless.it

Per il principe William, la vita non è stata affatto semplice. Basti pensare al dolore provato alla morte della madre o a quanto stia soffrendo adesso a causa della malattia del padre e di quella della moglie, senza dimenticare quando si è difficile per lui avere un fratello il cui rapporto non è dei migliori. Insomma, quanti sono i dolori che il principe William si è trovato a superare?

Tutti i dolori del principe William

Durante queste settimane il principe William sta vivendo dei momenti molto difficili. Basti pensare alle diverse teorie complottiste, all’assedio della stampa e ai paparazzi che hanno circondato Windsor. Insomma, a causa della malattia della moglie Kate, sembra che la stampa voglia fare di tutto per strappargli una dichiarazione e sapere quante più informazioni possibili sulla sua vita e su ciò che sta accadendo.

Infatti, a causa delle condizioni di salute della moglie, quest’ultima ha bisogno di essere protetta anche se spesso è stata la stessa Kate Middleton a mettere il marito davanti a sé, subendo umiliazioni e attacchi. Adesso però è il turno di William fare lo stesso.

A soli 15 anni il principe William si è trovato costretto a dire per sempre addio alla amata madre, la principessa Diana scomparsa prematuramente. E così cresce all’interno di una famiglia anaffettiva in cui era presente una nonna che non parlava affatto di sentimenti e un padre impegnato nella relazione con Camilla. Soltanto nel momento in cui ha incontrato Kate è riuscito a capire quanto fosse importante avere qualcuno su cui contare.

Il principe William

Il principe William e la sofferenza nella sua vita- Spetteguless.it

E così, innamorato di lei e follemente pazzo di tutta la sua famiglia, ha promesso Kate Middleton di non diventare mai come suo padre Carlo. Con l’arrivo di George, Charlotte e Louis, la sua famiglia è diventata ancora più importante. Ma ecco che, a causa della malattia della principessa Kate, il principe decide di mettere da parte tutti gli impegni reali per stare al suo fianco.

Il principe William però, in occasione della morte della madre, ha potuto contare sulla presenza del fratello. In questo momento altrettanto doloroso per lui, sembra però che questa figura al suo fianco non ci sia. Infatti nel cuore del principe del Galles resta comunque il dolore per aver perso il suo unico fratello e la rabbia di ogni attacco subito.

Nonostante ciò, dopo la sua fuga, Carlo e William sono stati in grado di riavvicinarsi unendosi per difendersi dagli attacchi del secondogenito. Insieme a Re Carlo, ha accolto a braccia aperte anche la moglie Camilla. Ricordiamo che all’inizio non era d’accordo con questo matrimonio anche se nulla ha potuto fare. Con il passare degli anni, il marito di Kate Middleton è riuscito ad accettare la matrigna e a migliorare il rapporto con lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy