Fedez in lacrime, ecco cosa è accaduto nella registrazione di Belve

Condividi

Cosa è stato detto nello studio di Belve che ha portato Fedez a crollare e a non riuscire più a trattenere le lacrime? Scopriamolo insieme.

Fedez e famiglia

Il racconto di Fedez a Belve- Spetteguless.it

Non passa giorno in cui non si sente parlare di Fedez e Chiara Ferragni e della loro crisi che sta interessando tutta Italia. Un uomo e una donna che, dopo un matrimonio felice, si trovano a fare i conti con una crisi molto più grave di ciò che si credeva all’inizio. A prova di gioia è anche la reazione del cantante nel momento in cui è stato intervistato da Francesca Fagnani nel suo programma Belve. Ma come mai è scoppiato a piangere? Scopriamo i dettagli noti fino a questo momento.

Fedez in lacrime di fronte a Francesca Fagnani, ecco cosa è accaduto

E’ stata registrata giovedì 28 marzo la puntata in cui Fedez si è raccontato di fronte a Francesca Fagnani nel programma Belve. Si tratta di un’intervista che verrà trasmessa il 9 Aprile su Rai 2. E così, a telecamere accese, il rapper non è stato in grado di trattenere le lacrime ed ha tirato fuori tutto il disagio che sta provando in questo periodo.

Di sicuro questa è una delle puntate più attese da coloro che seguono da sempre la trasmissione e che erano appassionati di ogni dinamica che interessava i Ferragnez. Infatti all’inizio si faceva addirittura un riferimento ad una diffida da parte di Chiara Ferragni verso il marito e quindi impedendogli di parlare del rapporto di coppia tra i due, una notizia che poi la stessa conduttrice di Belve ha smentito.

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani ospita Fedez a Belve- Spetteguless.it

Ed è proprio su questo argomento che Fedez non è stato in grado di trattenersi ed è scoppiato in un fiume di lacrime. In base a ciò che possiamo ha condiviso Adnkronos, pare che la puntata di Belve in cui Fedez sarà protagonista è stata registrata giovedì 28 marzo all’interno degli studi intitolati a Fabrizio Frizzi e situati nel centro Rai Nomentano.

Un’occasione perfetta per il rapper di parlare della crisi e della relazione attuale con la moglie oltre che dell’amore che prova per i figli Leone e Vittoria. Inoltre sappiamo che, in base alle sue parole, adesso la priorità del rapper è quella di proteggere i suoi figli e che la decisione di evitare di mostrare il loro volto sui social è stata presa in accordo con la moglie. Inoltre il rapper ha anche smentito ogni voce riguardo ai suoi presunti tradimenti e flirt.

Quindi, non resta che attendere il 9 aprile e scoprire tutto ciò che il rapper ha detto in occasione della sua intervista a Belve.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy