Verissimo, sabato 30 marzo ospiti Kumo e Ayle da Amici

Condividi

Nonostante le festività pasquali alle porte, questo weekend Verissimo andrà regolarmente in onda e ha in mente per gli spettatori due puntate da non perdere. Sabato, tra gli ospiti, ci saranno Ayle e Kumo direttamente da Amici.

Silvia T

Silvia Toffanin a Verissimo – Spetteguless.it

Doppio appuntamento da non perdere, quello di questo weekend, per tutti gli appassionati di Verissimo e del piccolo schermo. Silvia Toffanin ospiterà in studio, tra i tanti, anche due protagonisti di Amici di recente eliminati dalla fase serale del programma, iniziata lo scorso 23 Marzo.

Il talent show ideato da Maria De Filippi continua a appassionare il pubblico e cosa non da poco, lancia la carriera di molti giovani talenti. Basti pensare che proprio grazie al programma, Emma Marrone, Elodie, Sangiovanni, The Kolors, Annalisa e Angelina Mango, sono riusciti a spiccare il volo.

Non solo cantanti, dato che anche numerosi ballerini hanno trovato il loro spazio nello spettacolo: ne sono l’esempio Maddalena Svevi e Meghan Ria, protagoniste della scorsa edizione e attualmente concorrenti di Pechino Express, per non parlare di tante veline uscite proprio dalla scuderia di Amici. Ayle e Kumo parleranno della loro esperienza nella scuola e di cosa abbia voluto per loro dire riuscire ad arrivare alla fase finale dello show, sebbene per una sola puntata.

Ayle e Kumo a Verissimo: i due primi eliminati da Amici racconteranno la loro esperienza

Breve ma intensa, così si può riassumere l’esperienza al Serale del cantante e del ballerino. Il primo è entrato relativamente tardi nella scuola, e ha scelto come insegnante Anna Pettinelli. Il suo percorso, tuttavia, è stato caratterizzato da parecchi alti e bassi, tanto che a un certo punto ha addirittura abbandonato la scuola salvo poi chiedere di esserne riammesso. Nel corso della puntata andata in onda il 23 Marzo, il cantante è stato il primo a essere eliminato, in seguito alla sconfitta del team composto da Pettinelli e Raimondo Todaro che hanno perso contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Dopo essere finito al ballottaggio assieme a Gaia e Giovanni, il cantante quindi è stato eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Al contrario, Kumo ha dovuto attendere ben oltre la fine della puntata, come ormai da qualche edizione succede, per conoscere il suo destino. La terza manche ha visto la sfida sempre tra Anna e Raimondo e questa volta Lorella Cuccarini e Manuel Lo. A trionfare sono stati proprio questi ultimi e al ballottaggio è finita Lil Jolie con Kumo, eliminato provvisorio della seconda sfida. Una volta mandati in casetta, Maria ha annunciato che sarebbe stato proprio lui a dover lasciare definitivamente il programma. Di questo e tanto altro parleranno i due giovani artisti con Silvia, sabato pomeriggio a partire dalle 16:30.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy