Doc – Nelle tue mani 4, lo sceneggiatore scatena l’entusiasmo sui social: “Via!”

Condividi

Ottime notizie per tutti i fan di Doc – Nelle tue mani. La popolare fiction con protagonista Luca Argentero, andata in onda di recente con la terza stagione e ottimi risultati in termini di share, potrebbe a breve tornare in TV. Lo spoiler è stato dato sui social.

attori Doc

Gli attori protagonisti di Doc – Nelle tue mani – Spetteguless.it

Tra le serie TV più amate di questi ultimi anni dal pubblico italiano c’è sicuramente Doc – Nelle tue mani. La fiction segue le vicende di Andrea Fanti e del gruppo di medici di un fittizio policlinico milanese. Protagonista Luca Argentero, attore amatissimo dagli spettatori, salito alla ribalta ormai vent’anni fa grazie al Grande Fratello e oggi attore di successo di tante pellicole e fiction.

Al centro della storia c’è, come già accennato, Fanti, medico tutto d’un pezzo e anche piuttosto antipatico, almeno inizialmente, che in seguito a una sparatoria, rimane gravemente ferito e si ritrova a svegliarsi senza avere memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita. Tratto da una storia realmente accaduta, la serie vede la partecipazione anche di Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, quest’ultimo vera rivelazione del piccolo schermo di questi anni. Ora, per tutti i fan di Doc, c’è una bellissima sorpresa: la fiction, già venduta in numerosi Paesi stranieri, avrà una quarta stagione e proprio lo sceneggiatore principale ha fornito sui social uno spoiler senza precedenti. Di cosa si tratta.

Doc – Nelle tue mani 4, Arlanch fa l’annuncio che tutti aspettavano

Il finale della terza stagione di Doc ha lasciato molti fan incerti sul futuro di Andrea Fanti. Lo stesso Luca Argentero non aveva certo aiutato a dissipare i dubbi, rimanendo piuttosto vago sul suo ritorno nella serie. Ebbene, ora, non solo il ritorno della fiction è ufficiale, ma la produzione si è già messa all’opera e quindi è probabile che farà a breve il suo ritorno. A rivelarlo è stato lo sceneggiatore principale Francesco Arlanch che ha annunciato il tutto con un post pubblicato sul suo Instagram personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Arlanch (@francescoarlanch)

Lo scatto mostra lo scrittore sorridente, mentre posa per uno scatto assieme a tutto il suo gruppo di lavoro. “Doc 4: si comincia!” ha scritto lo sceneggiatore aggiungendo anche un cuore blu, colore simbolo della fiction di Rai 1. La terza stagione era finita con Andrea che decideva di stare vicino a Agnese per aiutarla durante le cure contro il cancro. Il tutto mentre Giulia, interpretata da Matilde Gioli, si trovava a un passo da diventare la nuova primaria. Ma il finale aperto di Doc 3 aveva anche dato spazio alle nascenti storie d’amore tra Riccardo e Martina e Federico e Lin. Cosa riserverà, quindi, il futuro a Fanti? È quello che non vedono l’ora di scoprire i tanti fan della serie tv.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy