Scatto shock di Elodie su Instagram, cosa ha pubblicato la cantante che ha fatto impazzire i fan?

Condividi

Elodie scuote Instagram con una foto sconvolgente, scopriamo insieme cos’ha pubblicato la cantante che ha mandato in delirio i fan.

Elodie foto shock

Elodie – Spetteguless.it

Elodie ha iniziato a frequentarsi con Andrea Iannone nel 2022 e in pochissimi hanno scommesso sulla durata della loro relazione.

Sia per la recente rottura (ai tempi) fra la cantante e Marracash, sia per la poca costanza (anche se apparente) di lui in amore. Ma anche per questioni logistiche e di distanza, lei vive in quel di Milano mentre Andrea Iannone vive in Svizzera, per la precisione a Lugano.

I due proseguono la loro relazione, a dispetto di tutte le malelingue, a gonfie vele e a dimostrarlo è una fotografia appena postata sul profilo ufficiale di Elodie su Instagram.

Lo scatto in questione però ha lasciato il popolo del web senza fiato, una foto sconvolgente che è arrivata alla sprovvista.

Scopriamo insieme cosa ha postato la cantante sul suo profilo Instagram che ho mandato i suoi follower in delirio.

Lo scatto shock di Elodie su Instagram

Elodie e Andrea Iannone hanno recentemente passato qualche giorno a Barcellona in occasione del Gran Premio di Catalogna.

Andrea Iannone è tornato in moto in seguito ad una squalifica che è durata quattro anni e ad esultare ai box c’era proprio lei, Elodie che ha condiviso con lui la gioia del secondo posto.

La cantante ha prontamente condiviso uno scatto che ritrae il fidanzato nel mentre che strappava una bottiglia di spumante, com’è solito fare, e si è lasciata andare per l’ennesima volta ad una romantica dedica:

«Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Ti amo!!!!».

Post Instagram che ha anche ricevuto la benedizione dell’ex celebre di Andrea Iannone, Belen Rodriguez che ha commentato la foto postata da Elodie con: «Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola». 

A sconvolgere i fan non è però di certo stato un commento di Belen Rodriguez oppure la foto di uno spumante, lo scatto che ha lasciato i follower di Elodie senza fiato è quello che ritrae la coppia in piscina, nudi, nel mentre che incantati si guardano, pronti per baciarsi.

Elodie post IG shock

Elodie post IG – Spetteguless.it

A seguire tante altre foto che testimoniano qualche momento di relax trascorso insieme, fra drink e bagni notturni “in love“, proprio come ha scritto Elodie per incorniciare gli eloquenti scatti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy