Fedez svela gli interni della sua nuova casa dopo la rottura con Ferragni: un attico da sogno

Condividi

Con una foto arrivata a sorpresa, il rapper meneghino ha svelato gli interni del nuovo appartamento dove si è trasferito. Sebbene pieno di scatole, come accade durante tutti i traslochi, la casa di Fedez sembra stupenda.

Fedez Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni in una foto dell’anno scorso – Spetteguless.it

Spaziosa e moderna come piace a lui, la nuova casa del cantante di Mille sembra fatta quasi su misura. Dopo essersi appoggiato provvisoriamente in un Airbnb nei pressi dei Navigli in seguito all’allontanamento da Chiara Ferragni, ora Fedez pare aver trovato finalmente il suo definitivo rifugio. Appena qualche giorno fa l’artista meneghino mostrava pile di abiti su una poltrona dell’appartamento locato brevemente, chiamandola ironicamente (forse una frecciatina alla moglie) “la mia personale cabina armadio”, e si faceva aiutare a trasportare scatoloni dal padre Franco.

Tra lui e l’influencer le cose sembrano definitivamente concluse, anche se per averne conferma, con tutta probabilità, dovremo attendere l’intervista di Federico del prossimo 2 aprile a Francesca Fagnani a Belve. E dire che proprio i due si erano appena trasferiti con Vittoria e Leone in un superattico nel quartiere City Life di Milano. Ora, invece, pare che Fedez abbia voluto allontanarsi abbastanza da quella zona, e pare abbia scelto il pieno centro del capoluogo meneghino per la sua nuova residenza.

Fedez trova casa: un attico lussuosissimo in pieno centro a Milano

Stando alle indiscrezioni, il rapper avrebbe trovato casa nientemeno che in Piazza Castello a Milano, zona centralissima del capoluogo a due passi dal Castello Sforzesco. Nelle scorse ore Fedez ha fatto dare una sbirciata ai suoi fan, pubblicando una Storia in cui appare proprio una foto di quella che sembra la zona giorno dell’attico. Al momento, naturalmente, è ancora abbastanza spoglia, ma si può subito notare le grandi vetrate che danno sul paesaggio meneghino, e un divano a isola lasciato nel centro della stanza, completamente coperta da parquet chiaro.

attico fedez

Storia Instagram di Fedez che mostra la sua nuova casa – Spetteguless.it

Un selfie seguente dà anche modo di vedere parte del bagno, arredato con un grande specchio ovale e pareti in marmo chiaro. Decisamente un bel rifugio per lui, anche se non è chiaro se l’appartamento in questione è stato da lui acquistato o l’artista è ancora in affitto. Stando alle Stories precedenti, però, viene da pensare che abbia deciso di investire sul mattone: Fedez aveva infatti dichiarato di essere alla ricerca dei letti perfetti per le camere di Leone e Vittoria.

Il cantante è molto legato ai suoi due bambini che, per forza di cose, da settimane sta vedendo meno del solito. Naturale, quindi, che voglia affrettare la preparazione della casa per renderla il più possibile confortevole per loro. Ci sta riuscendo piuttosto bene. Cosa ne penserà Chiara?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy