Caterina Balivo e il suo tailleur rosa. Ecco il look che tutte vogliono imitare

Condividi

Bellissima ed elegantissima, ecco come appare Caterina Balivo su Instagram. Il suo tailleur rosa di sicuro è uno di più amati e apprezzati.

Caterina Balivo

Caterina Balivo prima di una puntata- Spetteguless.it

Molti sono coloro che conoscono Caterina Balivo, donna che nel 1999 ottenne il terzo posto a Miss Italia e che, con il passare degli anni, è stata in grado di lavorare con i presentatori più grandi del periodo tra cui Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Da allora ne ha fatto di strada la conduttrice in quanto vediamo al timone di Vieni da me, Detto fatto e Stasera mi butto.

Il look di Caterina Balivo che tutti vogliono imitare

Era il 21 febbraio del 1980 il giorno in cui Caterina Balivo nacque a Napoli anche se poi cresce ad Aversa. Dopo essersi diplomata al liceo classico sceglie di iscriversi alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomati. Si tratta di un percorso universitario che non porterà mai a termine.

Nel 2002 ottiene il tesserino da giornalista pubblicista dopo aver collaborato per diverso tempo con Il corriere di Caserta mentre. Nel 2009 a seguito di diverse segnalazioni e sanzioni per non aver rispettato il codice deontologico, rinuncia all’iscrizione all’albo anche perché, come lei stessa HA affermato, riesce a guadagnare molto di più con pubblicità e spot piuttosto che come giornalista.

Fa il sue esordio nel 2000 in qualità di valletta nel programma Scommettiamo che..? di Fabrizio Frizzi. Nell medesimo anno lavora come inviato nel format di Carlo Conti I raccomandati. Tre anni dopo arriva sul grande schermo nel film Il regalo di Anita, mentre la troviamo poi a teatro con due commedie molto importanti.

È il 2004 anno in cui entra nel cast di Unomattina grazie al suo ingresso all’interno della rubrica Unomattina Estate In Giardino. Nel 2005, insieme a Paolo Brosio, la troviamo in Linea verde per passare, in seguito, al varietà pomeridiano Festa italiana, un lavoro che la tiene impegnato fino al 2010.

Nel 2008 la vediamo alla conduzione di Miss Italia anche se, tra il 2011 e il 2012 Caterina Balivo rivede la sua carriera pensando ad un percorso in radio dopo i rifiuti alla conduzione di Domenica in e Quelli che il calcio.

tailleur

Il look di Caterina Balivo- Spetteguless.it

Insomma, oggi è diventata una conduttrice molto conosciuta al punto che su Instagram viene seguita da un gran numero di follower. È proprio qui che compare una delle ultime foto che ha attirato particolarmente l’attenzione, uno scatto in cui la donna indossa un tailleur rosa con una gonna sopra il ginocchio e una giacca molto elegante.

Questo è uno scatto che risale proprio durante uno dei giorni più belli dell’anno, ossia il primo giorno di primavera. Infatti non manca una didascalia: “Primo lunedì di primavera tra ospiti( meraviglioso Franco Nero con il premio Oscar Vittorio Storaro), fragole e cioccolato e vento tra capelli e vicini di camerino.. che dire sono solo le 18.30”.

Una foto che sembra essere stata particolarmente apprezzata dai suoi follower al punto che alcuni di loro hanno scritto: “Grande Caterina!!!Sei rimasta uguale. Simpatica e semplice. Sei piacevolissima” oppure “Io adoro la primavera, la mia stagione preferita! Ma la tua Bellezza Cate? Elegantissima in bianco, sorriso sempre luminoso! Puntata super oggi con ospiti da Oscar! Baci!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy