Maria Di Stolfo e Simone Di Pasquale, dietro le quinte dello scarto del trio del piccolo Gabriele

Condividi

Maria Di Stolfo e Simone Di Pasquale scartano insieme il trio scelto per il piccolo Gabriele, ecco i dettagli della scelta e il ringraziamento speciale a PegPerego. 

Maria Di Stolfo e Simone Di Pasquale regalo per il figlio

Maria Di Stolfo e Simone Di Pasquale – Spetteguless.it

Uno degli storici maestri di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale, ad oggi diventato opinionista, è felicissimo di diventare finalmente papà.

Lui e Maria Di Stolfo fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo, Maria ha cambiato la vita di Simone, ha 39 anni ed è maestra presso una scuola primaria di Roma. Insieme diventeranno presto mamma e papà di un fantastico maschietto, Gabriele.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Di più TV, l’ex maestro di danza ha raccontato di aver intrapreso la relazione d’amore con Maria circa tre anni fa e parla di lei descrivendola come una persona meravigliosa, la donna che è riuscita a riempire la sua vita.

Maria e Simone scartano il primo regalo del piccolo Gabriele

Simone Di Pasquale dopo aver lasciato il ballo e di conseguenza il talent condotto da Milly Carlucci e in seguito al suo nuovo ruolo da opinionista e coreografo all’interno del programma Il cantante mascherato, è ormai pronto a diventare padre.

Simone spiega che Maria è già mamma di un bellissimo bambino di nome Tiziano avuto dal rapporto con l’ex marito. I due hanno legato tantissimo e ad oggi hanno un rapporto stupendo ma non nega che diventare padre per lui è un’emozione che va oltre qualsiasi cosa:

«Quando il ginecologo ci ha svelato che si trattava di un maschietto non nego che mi sono commosso. E dire che ho sempre pensato che sarei diventato papà di una femminuccia, ma va benissimo così. Per fare il papà di un maschietto mi sento già piuttosto allenato.»

Simone poi ha promesso:

«Quando nostro figlio avrà compiuto qualche anno, sposerò la sua mamma, Maria, la donna che mi ha reso l’uomo più felice del mondo».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Di Stolfo (@mariadistolfo)

La coppia, come si può notare dal video che vi abbiamo allegato in alto, ha appena scartato uno dei primi regali che la PEG Perego ha fatto a loro e al piccolo Gabriele, che sta per nascere.

I due ringraziano il brand e promettono di rendere partecipi tutti i loro follower durante la costruzione di questo bellissimo trio che gli è stato gentilmente regalato dal famoso marchio di prodotti per neo-genitori e bambini, dalla nascita fino alla prima infanzia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy