Alfonso Signorini a Beatrice Luzzi, la verità dietro le parole sussurrate all’orecchio

Condividi

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi, cosa ha detto il conduttore a Beatrice pensando di essere inosservato? 

Alfonso Signorini grande fratello

Alfonso Signorini – Spetteguless.it

Si è appena conclusa l’ultima edizione del Grande Fratello e a vincere è stata Perla Vatiero, durante i mesi in cui è andato in onda il Grande Fratello il conduttore, Alfonso Signorini, ha sempre rivolto particolare affetto e stima nei confronti di una delle concorrenti, ovvero Beatrice Luzzi.

Probabilmente Alfonso Signorini, così come tanti di noi, credeva che a vincere questa edizione del reality show sarebbe stata proprio Beatrice Luzzi, ma a trionfare è stata Perla Vatiero.

Durante la finale e in seguito alla proclamazione del vincitore Alfonso Signorini si avvicina a Beatrice Luzzi e stringendola a se in un abbraccio le parla all’orecchio, tutto ciò nel mentre che una telecamera lì seguiva.

Alfonso Signorini non si era reso conto di essere ripreso così, con faccia sorpresa, chiede scusa. Tale atteggiamento ha fatto sì che i fan più complottisti del reality si insospettissero e tirassero fuori teorie assurde.

Ma cosa avrà detto Alfonso a Beatrice? 

Lo scambio di parole tra Alfonso e Beatrice

Lo scambio di parole sussurrate all’orecchio di Beatrice Luzzi da Alfonso Signorini ha scatenato i fan più fantasiosi e complottisti del GF che nelle ultime ore hanno lanciato sul web delle vere proprie perle.

Twitter e TikTok sono invasi dal video di Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi durante la finale del Grande Fratello che abbracciati parlano pensando di non essere ripresi.

Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini finale gf

Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini – Spetteguless.it

I fan più fantasiosi hanno deciso di aggiungere dei sottotitoli al video che ritrae Alfonso Signorini mentre abbraccia Beatrice Luzzi. Uno degli utenti che ha registrato la scena dichiara:

Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!”.

Alfonso Signorini in realtà non dice ‘c’ho provato‘, ma semplicemente:

Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. a cui Beatrice risponde: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

Quindi in conclusione al GF nessuno ‘ha provato‘ a far niente, ma soltanto dei semplici ringraziamenti fatti ad una concorrente, Beatrice Luzzi, che durante questa difficilissima edizione del GF ha portato avanti, soltanto lei, il 90% (se non di più) delle dinamiche.

Magari proprio questa grande stima che Alfonso Signorini prova nei confronti di Beatrice Luzzi porterà l’ex concorrente del GF, esattamente come è già successo con Adriana Volpe ed Antonella Elia, ad una sorta di promozione.

In televisione c’è bisogno di più persone come Beatrice, che per il pubblico resta la protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy