Nuova love story per Chiara Ferragni? Gli indizi su Instagram parlano chiaro

Condividi

Chiara Ferragni è ormai sulla bocca di tutti per delle vicende spiacevoli, a partire dallo scandalo Balocco fino alla separazione con Fedez. A proposito, vediamo spesso un ragazzo nelle sue storie Instagram, chi è? Un nuovo amore?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni post Instagram – Spetteguless.it

Ha passato una vera e propria bufera l’influencer più famosa d’Italia, per il noto errore di comunicazione relativo al pandoro realizzato con Balocco, il cui ricavato doveva essere devoluto in beneficenza invece non è stato così. Poi l’antitrust ha allargato le indagini evidenziando delle falle anche in altre collaborazioni di Chiara con diversi brand, così molti sponsor hanno cominciato a fuggire da lei e anche il marito si è allontanato.

È un po’ meno serena in questo periodo, comprensibilmente. Però al suo fianco c’è un uomo che davvero la fa stare bene, chi è il misterioso ragazzo che appare spesso nelle sue storie suoi social?

Un ragazzo misterioso nelle storie Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta vivendo forse uno dei peggiori momenti della sua carriera. Lei che da sempre è simbolo di generosità, poiché promuove tante iniziative benefiche, è indagata per truffa proprio perché le sue società si sarebbero intascate i soldi che con il pandoro Balocco dovevano essere devoluti a un ospedale per l’acquisto di nuovi macchinari.

La notizia ha fatto il giro del mondo e l’Antitrust, che ha scoperto le irregolarità, ha ampliato le indagini anche ad altre iniziative analoghe. Ora Chiara sta chiarendo con la giustizia la sua posizione e in questo periodo molto delicato, si fa pesante anche la mancanza al suo fianco del marito Fedez, che sempre l’ha sostenuta ma con cui c’è un periodo di forte crisi.

“Ne abbiamo passati altri, questo è un po’ più grave” ha detto Chiara commentando quello che sta accadendo. E mentre lui è al centro della cronaca per una rissa scoppiata a Milano con un trapper, lei prosegue il lavoro di influencer anche se molti sponsor sono fuggiti da lei.

Le difficoltà non mancano per l’imprenditrice digitale, però i fan non hanno potuto fare a meno di notare che c’è un uomo che le ha riportato il sorriso. Serena e felice, appare in molte storie Instagram insieme a lui, chi è questo misterioso ragazzo? Si chiama Filippo Fiora ed è il suo migliore amico.

Chiara Ferragni e Filippo Fiora

Chiara Ferragni Instagram – Spetteguless.it

Nessun nuovo flirt quindi, i due sono inseparabili amici sin dal primo giorno di liceo. Lui è architetto e designer, da sempre appassionato di moda. È stato proprio lui fra l’altro a progettare il nuovo attico dei Ferragnez, nel quartiere Citylife di Milano, nonché Villa Matilda, la casa sul lago di Como che appartiene alla coppia.

Il rapporto fra Filippo e Chiara è molto bello e lei alcuni anni fa gli aveva dedicato delle parole speciali: “Nel mio primo giorno di liceo ho conosciuto il mio migliore amico, Filippo Fiora. Un amico fedele che mi capisce solo guardandomi e ha sempre una parola di conforto per me. Ti voglio bene topino mio e grazie per tutto quello che fai per me”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy