Kate Middleton ammalata, la promessa di William è da lacrime

Condividi

Ormai la malattia di Kate Middleton è diventata di dominio pubblico, ma ora saltano fuori altri dettagli su cosa sta succedendo alla Principessa del Galles e come la sua famiglia sta affrontando questa grande difficoltà.

Middleton K

Kate Middleton nel video con il quale ha annunciato la sua malattia – Spetteguless.it

Con una mossa a sorpresa, alcuni giorni fa, la Principessa del Galles ha annunciato di avere un cancro. Un messaggio che ha lasciato comprensibilmente sotto shock i media di tutto il mondo, sebbene da mesi si interrogassero sulle reali condizioni di salute della futura regina d’Inghilterra. Kate Middleton ha spiegato di essersi sottoposta all’ormai famosa operazione all’addome, e di come successivi esami abbiano portato alla scoperta del tumore.

Ora si sta sottoponendo a dei cicli di chemioterapia preventiva, quindi la speranza è che il cancro sia a uno stadio iniziale. Si conferma quindi il momento no per la famiglia reale inglese, segnata in questi ultimi mesi dalla malattia di alcuni dei suoi membri più amati. Oltre a Kate, va Infatti ricordato che anche Re Carlo III, dopo l’operazione alla prostata, ha informato i sudditi di avere scoperto un tumore e ora si sta curando per superarne le sue fasi più dure.

Anche Sarah Ferguson però, indimenticabile Duchessa di York, ha fatto sapere alla stampa di essere affetta da un melanoma. A portare avanti il peso della Corona quindi è rimasto solo William, che sta sostituendo il padre in numerosi impegni pubblici e deve anche vedersela con la gestione della famiglia, essendo la moglie ovviamente debilitata.

Kate Middleton sta male: la promessa di William è commovente

Assieme ormai da più di vent’anni, da quando si ritrovarono entrambi a essere studenti alla St. Andrews University in Scozia nel 2001, dieci anni più tardi sono convolati a nozze alla Westminster Abbey con una cerimonia sfarzosa a cui hanno preso parte le teste coronate di tutto il mondo. Nel giro di poco tempo sono poi diventati genitori di tre bimbi: George, Charlotte e Louis.

Will Kate

William e Kate Middleton il giorno del loro matrimonio – Spetteguless.it

Nonostante i pettegolezzi sempre presenti e le voci di possibili tradimenti da parte di William, addirittura con la loro vicina di casa, i due hanno sempre mostrato un fronte comune al pubblico e va detto come sembrino ancora oggi molto innamorati. Non stupisce, quindi, l’indiscrezione che arriva da Oltremanica: stando a Rebecca English, corrispondente reale del Daily Mail, il principe avrebbe fatto una promessa commovente a Carole e Michael Middleton, i genitori di Kate.

“William, più di chiunque altro, conosce il sacrifici che lei sta facendo per stare con lui. Ecco perché so che andrà oltre il cielo e la terra per stare al suo fianco. Sono sicura che farà del suo meglio per mantenere salda la famiglia. Non importa quanto tempo ci vorrà” ha spiegato la giornalista. Un gesto di vero amore da parte del futuro sovrano inglese, deciso a ogni costo a stare vicino ai figli e alla consorte, quest’ultima più bisognosa che mai del suo supporto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy