Il misterioso libro rosso di Loredana Bertè, anche Antonella Clerici e curiosa. Cosa ci nasconde la cantante? 

Condividi

Pedana Bertè e il misterioso libro rosso che da ben quattro anni incuriosisce anche Antonella Clerici, cosa si nasconde tra le pagine del taccuino? 

Loredana Bertè libro rosso

Loredana Bertè – Spetteguless.it

È da poco andata in onda la semifinale del programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior, la penultima puntata del talent è andata in onda il 22 marzo e come al solito sulle poltrone rosse dei giudici erano seduti Loredana Bertè, Clementino, Arisa e Gigi D’Alessio.

Tutti e quattro impegnati a scegliere i finalisti da portare alla prossima ed ultima puntata. Come ogni appuntamento il pubblico in studio e a casa si diverte insieme alla conduttrice e insieme ai quattro coach fra gag ed emozionanti esibizioni.

È da ormai quattro anni però che un quesito in particolare risuona nella mente della conduttrice, Antonella Clerici e riguarda un qualcosa che Loredana Bertè porta sempre con sé.

Scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Il misterioso libro rosso di Loredana Bertè, cosa si cela al suo interno?

Durante il corso della penultima puntata di The Voice Senior abbiamo un Clementino che entra in studio in veste di bodyguard pronto a guardare le spalle alla sua collega Loredana Bertè, nel mentre che Arisa invece si emoziona grazie all’esibizione della concorrente Donatella Pandimiglio.

La donna è attrice e cantante di teatro e in seguito alla sua esibizione riceve svariati complimenti soprattutto da parte della sua coach, che la definisce un vero e proprio dono.

Intanto la conduttrice, Antonella Clerici, ne approfitta per porre a Loredana Bertè una domanda che la tormenta da ormai quattro anni e riguarda il famoso libro rosso che la cantante porta sempre con sé e che non lascia sbirciare mai a nessuno.

Loredana Bertè tiene il suo libretto rosso fra le mani senza mai lasciarlo incustodito ma Antonella Clerici però è particolarmente curiosa e vuole a tutti costi sapere qual è il suo contenuto.

Loredana Bertè ironizzando cita una frase de Il signore degli anelli con tanto di timbro vocale giusto e risponde così alla conduttrice: “non posso fartelo vedere, il mio tesoro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Insomma, Loredana Bertè è decisa a mantenere i suoi segreti tali, quindi il contenuto del suo taccuino rosso resterà riservato ancora per molto.

Intanto, proprio come Antonella Clerici, anche noi siamo curiosi di sapere cosa si cela fra le sue pagine ma a quanto pare ci toccherà aspettare ancora un po’ prima di poterlo scoprire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy