Grande Fratello, attimi di follia nel dietro le quinte: scontro tra i due protagonisti – VIDEO

Condividi

Attimi di grande tensione nel dietro le quinte della finalissima del Grande Fratello. Pochi minuti dopo la proclamazione di Perla Vatiero, due protagonisti del reality si sono scontrati con veemenza. Di chi si tratta.

Luzzi Vatiero

Perla Vatiero e Beatrice Luzzi spengono le luci della casa del GF – Spetteguless.it

Questa edizione del Grande Fratello verrà ricordata non solo come la più lunga, ma anche, almeno stando ai social, per quella dall’esito meno meritocratico. A vincere il reality è stata Perla Vatiero, risultata trionfatrice grazie soprattutto alla sua infinita storia d’amore con Mirko Brunetti, protagonista pressoché ogni settimana di tira e molla continui (e snervanti) durante le dirette tv.

Seconda si è classificata colei che per quasi sette mesi è stata data come vincitrice annunciata, ovvero Beatrice Luzzi. Sconfitti al fotofinish finale, invece, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Letizia Petris e Simona Tagli. La vittoria di Perla è stata accolta dagli altri ex inquilini con urla di giubilo e grande festa: scene obiettivamente di cattivo gusto, poiché è chiaro quanto i gieffini esultassero per la sconfitta dell’attrice più che per la vittoria dell’ex volto di Temptation Island.

Quella di ieri sera, però, verrà ricordata anche per un altro retroscena, accaduto a pochi minuti dalla proclamazione e che ha visto scontrarsi due protagonisti, seppure per motivi diversi, del programma. Come ormai succede per questo genere di trasmissione, i social hanno documentato tutto, pubblicando online il video di quanto successo. E non è un bel vedere: per poco i due uomini non sono venuti alle mani, il tutto davanti ai an che si erano assiepati all’esterno degli studi per salutare i loro beniamini.

Grande Fratello, lite furibonda tra i due protagonisti dello show: chi sono

Sebbene già ora il suo intervento nel reality appaia già un ricordo sbiadito, per circa un mese anche Monia La Ferrera ha preso parte al Grande Fratello. Ex fidanzata circa 15 anni fa di Massimiliano Varrese, sembrava che con l’attore potesse esserci un ritorno di fiamma. Addirittura, in seguito alla sua eliminazione, il protagonista di Carabinieri le aveva fatto dolci dediche, dandole appuntamento una volta terminato il reality. Peccato che a sua insaputa, poco dopo essere uscita, la donna abbia iniziato una relazione a sorpresa con Josh Rossetti, fratello di Greta.

Ieri, una volta terminata la diretta, Varrese ha iniziato a scoprire cosa fosse nel frattempo successo fuori dal loft di Cinecittà, e non ha preso bene la love story dell’ex. Stando a quanto raccontato da Stefano Miele e la stessa Monia durante il party post-GF, pare che l’attore abbia applaudito con fare sarcastico all’indirizzo della gieffina, facendo infuriare l’aspirante rapper. L’uomo avrebbe addirittura tirato pugni e calci contro la macchina nella quale era seduto Massimiliano assieme all’ex compagna Valentina e la figlia Mia e come si vede dalle immagini, ci sono volute più persone per tenerlo fermo. Una conclusione amara e vergognosa per un’edizione ritenuta da più parti piuttosto insoddisfacente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy