Chanel Totti si concede una ‘domenica alternativa’ e subito arriva il commento ironico di papà Francesco 

Condividi

Chanel Totti e la sua ‘domenica alternativa’ che scatena l’ironia di papà Francesco, ecco il commento spiritoso dell’ex calciatore della Roma. 

Chanel Totti commento Francesco

Chanel Totti – Spetteguless.it

Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha deciso di prendersi una piccola vacanza ma allo stesso tempo mettersi un po’ alla prova nei panni di pilota.

La giovane figlia dell’ex calciatore e capitano della ‘magica’ ha deciso di scendere in pista presso Vallelunga e vivere un’esperienza all’insegna dell’adrenalina.

A documentare la giornata della giovane Chanel è un post Instagram pubblicato proprio dalla stessa figlia del numero 10 sul suo profilo ufficiale.

Fra i tanti commenti sotto gli scatti che ritraggono la ‘domenica alternativa‘ di Chanel ce n’è uno che ha attirato l’attenzione dei migliaia di fan e follower della giovane influencer, ovvero quello di papà Francesco, che oltre alle classiche raccomandazioni tipiche da genitore non ha perso occasione per punzecchiare la figlia.

Francesco Totti punzecchia la figlia Chanel sotto il suo post Instagram, ecco il commento

Chanel Totti ha passato una domenica in pista a Vallelunga e ha deciso di improvvisarsi pilota.

La giovane Chanel ha postato qualche scatto sul suo profilo Instagram ufficiale documentando la giornata alternativa trascorsa.

I commenti sotto le foto sono tanti in quanto Chanel ha un altro numero di follower ma il commento che ha attirato l’attenzione della baby influencer e di migliaia di fan è stato quello di papà Francesco.

L’ex numero 10 della Roma ha commentato con ironia le foto di Chanel Totti che la ritraggono durante una domenica all’insegna dell’adrenalina in pista a Vallelunga.

Commento IG Francesco Totti Chanel

– Spetteguless.it

L’ironia di Francesco Totti ha fatto sorridere il popolo del web, da bravo genitore che si rispetti si è raccomandato con la figlia ma al tempo stesso non ha risparmiato Chanel della sua solita ironia.

Il commento di Totti era accompagnato da due faccine sorridenti con tanto di lacrime agli occhi che hanno reso la raccomandazione dell’ex calciatore più leggera ed ironica:

“Mi raccomando vai piano” ha scritto Francesco Totti a Chanel.

Così che la giovane influenzer possa godersi la sua giornata in pista con l’approvazione di papà Francesco ma al tempo stesso in sicurezza, ripensando al commento dell’ex calciatore che ha voluto mandare un messaggio di raccomandazione tipico da padre apprensivo alla sua bambina ma addolcito da un pizzico di ironia.

Insomma, padre apprensivo sì ma noioso no. Per Francesco e Chanel Totti la sicurezza viene prima di tutto, ma subito dopo viene il sorriso!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy