Fedez alla ricerca del letto perfetto per Leone e Vittoria, il commento ironico del rapper mentre arreda la casa nuova

Condividi

Fedez alla ricerca di un letto nuovo per i figli, il rapper ironizza: un gesto normale oppure motivo per cui chiamare i servizi sociali? Ecco l’arredo della nuova casa a Milano.

Fedez e i figli casa nuova

Fedez e i figli – Spetteguless.it

Se fino a poco tempo fa c’era ancora qualcuno che si chiedeva se Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero mai lasciati, ad oggi purtroppo tutti coloro che avrebbero detto no sanno per certo che si sbagliavano.

I Ferragnez hanno messo un punto alla loro storia d’amore, purtroppo i due si sono ritrovati a dover affrontare una seria crisi matrimoniale, forse l’ultima. In quanto non era la prima volta che il cantante è l’imprenditrice digitale si trovavano davanti a qualche problema di coppia.

Come l’influencer ha dichiarato poco tempo fa durante un’intervista da Fabio Fazio, sembra che le cose fra i due stessero peggiorando sempre di più, dichiarazione che fa pensare ad un ipotetico punto di non ritorno.

Il cantante quindi ha lasciato casa, la famosa abitazione di City Life, lasciando spazio a Chiara Ferragni e ai due figli Vittoria e Leone.

Il rapper ha deciso di trasferirsi all’interno di una abitazione nuova presso Piazza Castello, a Milano, e ad oggi è alle prese con il nuovo arredamento.

Proprio qualche ora fa infatti ha postato online una foto sul suo profilo Instagram in cui si pone un ironico quesito a proposito del nuovo letto che vorrebbe comprare a Leone e Vittoria.

Fedez alla ricerca del letto perfetto per Leone e Vittoria

Poche ore fa Fedez ha deciso di rendere partecipi i suoi follower riguardo il nuovo arredamento di casa di Piazza Castello, la nuova abitazione in cui il rapper ha deciso di trasferirsi in seguito alla rottura con Chiara Ferragni.

Fedez e i figli letto nuovo

Fedez e i figli – Spetteguless.it

All’interno della sua cosiddetta Instagram Stories Fedez mostra un’immagine che ritrae un gigantesco letto a forma di bocca con tanto di occhi neri e denti aguzzi. Insomma, non si tratta proprio del classico materasso sul quale far dormire ai propri figli sogni tranquilli.

Proprio per questo il rapper ironicamente pone una domanda tramite sondaggio ai suoi fan:

«Sto cercando il letto dei bambini per la casa nuova, secondo voi questo è bello, bellissimissimo o chiamereste gli assistenti sociali?»

La domanda ironica di Fedez avrà sicuramente divertito i suoi follower che ha poi reso partecipi anche riguardo la cabina armadio, il rapper ha infatti fotografato un piccolo sgabello sul quale erano appoggiati dei vestiti e poi ha scritto:

«Cabina armadio di design fatta su misura… Già mi manchi!»

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy