Melissa Satta svela la verità su Berrettini, le rivelazioni senza censura a Verissimo 

Condividi

Melissa Satta svela la verità senza filtri su Berrettini a Verissimo, i retroscena mai confessati durante l’intervista esclusiva da Silvia Toffanin. 

Melissa Satta e Matteo Berrettini confessioni

Melissa Satta e Matteo Berrettini – Spetteguless.it

Ormai è da un po’ di tempo che la storia d’amore fra Melissa Satta e Matteo Berrettini pare sia arrivata al capolinea, inizialmente giravano solo voci riguardo la presunta crisi fra i due e la coppia già al tempo non ha fatto niente per smentire. Al contrario i due hanno ben presto confermato la rottura.

Abbiamo visto infatti come la showgirl abbia trascorso il suo compleanno da sola, esattamente come il giorno di San Valentino, senza Matteo Berrettini, tennista conosciuto a Miami lo scorso anno.

Sembra che Melissa Satta spingesse troppo per ricevere maggiori certezze da parte del tennista e pare che volesse anche costruire una famiglia con il campione sportivo che però ancora non se la sentiva, in quanto pare stesse vivendo un momento della vita difficile.

Melissa Satta è già mamma del piccolo Maddox, figlio avuto con Kevin-Prince Boateng, ovvero il calciatore ed ex marito della showgirl. Il bambino ha già conosciuto Matteo Berrettini e i due hanno sin da subito stretto un ottimo legame.

Questo però non ha spinto il tennista a voler costruire una famiglia tutta sua con la bella Melissa. Motivo per il quale i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Pare però che i motivi siano anche altri e a svelarlo è la stessa Melissa Satta durante un’intervista a Verissimo, vediamo insieme cosa ha rivelato a Silvia Toffanin.

Rivelazioni sconvolgenti a Verissimo, la verità su Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta è tornata a parlare di un argomento in particolare, ovvero la fine della relazione d’amore con il tennista Matteo Berrettini.

Melissa Satta rivelazioni

Melissa Satta – Spetteguless.it

La showgirl è stata intervistata da Silvia Toffanin per una puntata di Verissimo e durante la chiacchierata sembra proprio che la bella Melissa abbia chiarito delle polemiche riguardo il proprio conto:

“Mi hanno accusata di aver fatto finire la sua carriera, hanno usato parole violente, ora non voglio essere volgare… Per tanti mesi sono stata in silenzio, ho le spalle larghe ma ora basta! Siamo sempre noi donne a doverci sentire in colpa ma dietro grandi uomini ci sono sempre grandi donne. Non mi piace fare la vittima e cerco di alleggerire sempre gli altri caricandomi io dei problemi. Però ad un certo punto ho dovuto dire basta, mio figlio non può leggere queste cose, erano solo due ragazzi giovani che stavano vivendo una storia.”

Melissa Satta e Matteo Berrettini erano semplicemente due giovani ragazzi che si stavano vivendo la propria storia d’amore. Una relazione dovrebbe portare soltanto cose belle, non rovinare una carriera.

Questo e ciò che Melissa Satta ha confessato riguardo la relazione avuta con Berrettini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy