L’ombrellina che fece perdere la testa a Valentino Rossi

Condividi

Prima della love story con Francesca Sofia Novello e della figlia Giulietta, Valentino Rossi aveva un’altra donna nel cuore, un’ombrellina sexy e sua grande fan. Dal 2011 al 2016 i giornali scandalistici non parlano d’altro della bella modella fidanzata con il Dottore. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Valentino Rossi ex fidanzata

Valentino Rossi ex fidanzata- spetteguless.it

C’era una volta una storia d’amore da favola, quella tra una modella e un campione della moto chiamato da tutti il Dottore. Lei di professione era un’ombrellina e una modella.

Aveva da poco partecipato al concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Eleganza quando a soli 20 anni nel 2008 al termine di una gara, nelle vesti di ombrellina, conosce Valentino Rossi. Pochi sanno che la donna era fan sfegatata del motociclista e il suo sogno era conoscerlo di persona. Tra il pilota e la modella nasce un gioco di sguardi, peccato però che il Dottore è già impegnato con Marwa Klebi.

Arriva il 2011, ben 4 anni dopo e i due si rincontrano sempre nel mondo del lavoro. La modella viene scelta per fare uno shooting fotografico di una linea di costumi da bagno e rilascia un’intervista in un dice le sue passioni e racconta anche di essere una fan storica di Valentino Rossi.

Il pilota cerca il suo numero di telefono e riesce ad ottenerlo. Le manda un messaggio per ringraziarla del gesto. Subito i due iniziano a frequentarsi e vengono paparazzati insieme sullo yacht del pilota. L’estate del 2012 la passano tra coccole hot, baci e momenti idillici. Sui giornali non si parla d’altro e le loro foto in intimità sono ovunque.

Dopo un anno di relazione, la storia va a gonfie vele, anche se non si può dire lo stesso per la carriera del Dottore. Sui giornali si parla di nozze tra lui e la modella, ma Valentino smentisce categoricamente e scherza sull’argomento chiedendo ai giornalisti la data delle sue nozze visto che lui non ha chiesto la mano di nessuna donna.

Linda Morselli, l’ex storica di Valentino Rossi

Avete capito di chi si tratta? Chi è la famosa ex storica di Valentino Rossi? La donna più importante della sua vita prima della sua attuale compagna? Stiamo parlando dell’ex ombrellina e modella Linda Morselli. 

Ex fidanzata Valentino Rossi

Ex fidanzata Valentino Rossi- spetteguless.it

Negli anni successivi continua la storia d’amore tra Linda e Vale continua a gonfie vele, poi dalla primvera del 2016 inizia la crisi tra i due fino alla rottura definitiva e all’addio. Secondo i gossip, la colpa è la gelosia di Valentino Rossi che soffoca la modella ed è causa di furiosi litigi. Nessuno dei due conferma il motivo reale della rottura, ma l’addio nel 2016 fu definitivo. Lei si lega con il pilota Alonso e lui con Francesca Sofia.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy