Grande Fratello, prima ospitata tv per Giuseppe Garibaldi post uscita: il gieffino ammette gli errori

Condividi

Prime ospitate televisive per Giuseppe Garibaldi, concorrente eliminato nel corso della semifinale del Grande Fratello. Il calabrese è stato ospite di Silvia Toffanin, e ha fatto delle rivelazioni piuttosto sconcertanti sul suo passato e futuro. Cosa ha detto?

giuseppe silvia

Giuseppe Garibaldi con Silvia Toffanin a Verissimo – Spetteguless.it

Nemmeno il tempo di uscire dalla Casa, che Giuseppe Garibaldi, ovvero il bidello del Grande Fratello, è finito nuovamente sotto le telecamere. Il 31enne calabrese, è stato infatti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, assieme a un’altra conoscenza del reality, ovvero la sua migliore amica Anita Olivieri.

Intervistato dalla conduttrice di Canale 5, l’ex gieffino ha parlato naturalmente della sua esperienza di sette mesi rinchiuso a Cinecittà, e non ha mancato di fare alcune clamorose dichiarazioni. In tutto questo tempo passato sotto le telecamere, Giuseppe è finito spesso al centro dell’attenzione dei telespettatori, non solo per alcuni aspetti del suo carattere, ma anche soprattutto per il rapporto che ha avuto con Beatrice Luzzi.

Tra lui e l’attrice, vent’anni di differenza, inizialmente è nata la passione, e sebbene a molti sembrasse un rapporto a favore di luce rossa, l’ex protagonista di Vivere ha più volte sottolineato quanto si sentisse molto legata al ragazzo. Poi vuoi il gioco, vuoi la vicinanza proprio alla bionda di Formello, tra loro le cose si sono spente. A quanto pare, però, Garibaldi continua a sentirsi molto legato all’artista.

Verissimo, Giuseppe Garibaldi del GF parla finalmente senza filtri

Intervistato da Silvia, Garibaldi ha ammesso di essere rimasto stupito dalla sua eliminazione di giovedì, e di quanto pensasse di poter accedere alla finale. Il collaboratore scolastico, inoltre, ha aggiunto di avere scelto di scontrarsi con i più forti, in questo caso Perla Vatiero, per mettersi in gioco. Un’ospitata, quella di Giuseppe, a cuore aperto, nel quale il ragazzo ha ammesso anche i suoi sentimenti nei confronti di Beatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Se ci sono rimasto male? Abbastanza, perché ci speravo di arrivare alla fine, ero a un passo e ci speravo tanto” questo ha detto Giuseppe che ha poi aggiunto che “Andare in nomination con qualcuno più debole non mi piaceva, ho voluto andarci con qualcuno di più forte. Mi dispiace di non essere arrivato alla finale, avevo una buona percentuale di vittoria. Questo mi fa rosicare di più”.

Non solo, ma l’ex inquilino anche ammesso di essere stato molto preso dalla Luzzi, e di avere l’intenzione di riprovarci una volta che l’attrice uscirà dal loft: “A livello umano e personale da lei ho appreso molto, ma ho sbagliato molte volte. Rivedere questi sbagli mi fa stare male. Se ero innamorato? Ero preso poi lei è così intelligente. Ero cotto questo lo ammetto”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy