Myrta Merlino: passione a mezzanotte, non riesce a resistergli

Condividi

Uno scatto coglie Myrta Merlino in flagrante: uscita dagli studi dopo mezzanotte, non riesce a resistere. Con buona pace di Marco Tardelli.

Myrta Merlino.

Myrta Merlino (spetteguless.it)

Quando non è negli studi di Pomeriggio 5, Myrta Merlino è una donna “normale”, che si concede anche qualche sfizio…”peccaminoso”. Con le voci di una possibile sostituzione che si rincorrono ora per ora, la conduttrice sembra voglia consolarsi così.

Pomeriggio 5: Myrta Merlino potrebbe essere sostituita

Dopo tante diatribe sulla sostituzione di Barbara D’Urso, da 15 anni al timone di Pomeriggio 5, in favore di Myrta Merlino, ecco che anche quest’ultima si ritrova nell’occhio del ciclone per lo stesso motivo. D’altronde, il detto lo diceva, “chi di spada perisce…”.

I rumors, infatti, vorrebbero che i vertici Mediaset abbiano già dei nomi in lizza per subentrare a Merlino: tra le favorite ci sarebbe anche Cesara Buonamici, il cui ruolo da opinionista al GF Vip non è stato sempre particolarmente apprezzato dal pubblico, tanto, probabilmente, da renderla bisognosa di un “riscatto” professionale, che potrebbe arrivare proprio con lo show di Canale 5.

Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

Myrta Merlino a Pomeriggio 5 (spetteguless.it)

Nel toto nomi, comunque, figura anche quello di Veronica Gentili, che in questi mesi si è rivelata una piacevole scoperta alla conduzione di “Le Iene”. Gira voce che ai piani alti di Mediaset il suo operato sia particolarmente gradito, tanto da portare persino Pier Silvio a pianificare l’ascesa della giornalista. Che farà Myrta Merlino?

Myrta si consola così: a lui, dopo mezzanotte, non sa resistere

Se le voci di un cambio di conduzione a Pomeriggio 5 fossero fondate, Myrta perderebbe il trono dopo solo un anno dall’inizio della sua avventura, nel 2023. La giornalista, comunque, ha una vita piena con la quale consolarsi: ha 3 figli, e dal 2017 è legata all’ex calciatore Marco Tardelli, con il quale la relazione sembra proseguire serenamente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

E chissà come avrà reagito Tardelli nel vedere con chi, anzi con cosa, si è consolata Myrta alla fine di una normale giornata di lavoro dopo la mezzanotte: la conduttrice ha postato uno scatto sul suo profilo Facebook, immortalando un golosissimo vassoio di dolci. A quella tentazione, Merlino proprio non sa resistere, e come darle torto!

Il debole di Myrta per i dolci e il cibo in generale, tra l’altro, non è una novità: lo scorso dicembre, la conduttrice è stata ospite a casa di Mara Venier, e ha documentato con foto e video un vero e proprio itinerario di sapori tra i dolci tipici napoletani, dal casatiello dolce alla pastiera.

La morale? Puoi essere anche la conduttrice di una trasmissione quasi ventennale sulla rete di punta Mediaset, ma fuori dai riflettori siamo tutte uguali: ad un bignè al cioccolato nessuna sa resistere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy